Sagra del Pesce a Calcinate del Pesce

Non perdete l'occasione di partecipare a una delle feste tradizionali più popolari e affollate della provincia di Varese: a Calcinate del Pesce, all’oratorio di via Ettore Ponti 153, vi aspetta la famosa “Sagra del Pescesabato 10 e domenica 11 giugno.

Potrete gustare un menù vario e appetitoso con alborelle, filetto di pesce, carpione, arrosticini, trippa, polenta e asino, polenta e zola, patatine, pasta, salamella e tante altre specialità. Sabato 10 giugno lo stand gastronomico e l’asporto saranno aperti dalle 19. Inoltre, potrete divertirvi con la musica dal vivo del gruppo “Contracustica”, che omaggerà Ligabue e Vasco. Alle 21 non mancate alla proiezione della finale di Champions League tra Inter e Manchestr City sul maxi schermo allestito per l’evento.

Domenica 11 giugno lo stand gastronomico e l’asporto saranno aperti sia a pranzo dalle 11.30 che a cena dalle 19. Per concludere in bellezza la festa, ci sarà la serata musicale con Mario Sette.

Vuoi scoprire le migliori idee per il prossimo weekend in Lombardia?

Iscriviti alla nostra newsletter del giovedì e non perdere l'occasione di vivere esperienze uniche e divertenti!

Iscriviti ora!

Promettiamo di non dirtelo a nessuno... solo a te e a tutti gli altri iscritti!


Diniego di responsabilità: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.