Montevecchia Da Bere: Un Viaggio di Sapori tra Vini e Prodotti Gastronomici Locali

Montevecchia Da Bere
Anche quest'anno, l'incantevole città alta di Montevecchia si apre alle delizie enogastronomiche per un evento imperdibile: "Montevecchia Da Bere". Questo affascinante percorso del gusto si svolgerà al calar del sole il sabato 10 giugno 2023, offrendo agli appassionati di vino e prodotti locali un'esperienza indimenticabile. Preparatevi a deliziare il palato e immergervi in un'atmosfera festosa accompagnata dalla magia della musica dal vivo!

Durante l'evento, avrete l'opportunità di scoprire le eccellenze del territorio e le migliori etichette dei vini delle Terre Lariane attraverso 10 tappe affascinanti, ciascuna ricca di sapori unici. Da appassionati del vino a intenditori, Montevecchia Da Bere offre un viaggio emozionante tra gusti e tradizioni, permettendovi di conoscere da vicino le realtà locali che rendono questo territorio così speciale.

Per partecipare all'evento, sarà possibile acquistare i biglietti online a partire dalla prossima settimana. Una volta arrivati al Parcheggio Cappelletta in Via Alta Collina, potrete ritirare il vostro calice, simbolo dell'esperienza che state per vivere. Quindi, lasciatevi trasportare dalla magia di Montevecchia Da Bere e godetevi ogni momento di questo percorso enogastronomico unico nel suo genere.

Per rendere il vostro viaggio ancora più comodo, sarà disponibile un servizio navetta gratuito di sola andata dal Parcheggio delle Quattro Strade. In caso di maltempo, l'evento verrà rimandato al sabato successivo, il 17 giugno.

Presto saranno svelati tutti i dettagli sui partecipanti della serata, che arricchiranno ulteriormente questa esperienza unica. Nel frattempo, segnate la data sulle vostre agende e preparatevi per un brindisi indimenticabile.

Montevecchia Da Bere è l'evento che unisce sapori, tradizioni e un'atmosfera incantevole. Non perdete l'occasione di essere parte di questa straordinaria festa enogastronomica che renderà il vostro sabato 10 giugno indimenticabile. Vi aspettiamo per un brindisi all'insegna della gioia e del buon vivere!


Vuoi scoprire le migliori idee per il prossimo weekend in Lombardia?

Iscriviti alla nostra newsletter del giovedì e non perdere l'occasione di vivere esperienze uniche e divertenti!

Iscriviti ora!

Promettiamo di non dirtelo a nessuno... solo a te e a tutti gli altri iscritti!


Diniego di responsabilità: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.