MILANO SUSHI FESTIVAL 2023: Il Festival del Sushi e della Cucina Giapponese a Piazza Città di Lombardia

Arte del Vino è tornato in Piazza Città di Lombardia con MCS & PARTNERS, portandovi il primo e unico festival del sushi e della cucina giapponese a Milano. L'evento si terrà il 16, 17 e 18 giugno 2023 e presenterà un ricco programma di intrattenimento, tra cui spettacoli, cooking show e incontri culturali.

Il festival si propone di offrire al pubblico una selezione dei migliori ristoranti giapponesi di Milano, che spaziano da quelli più tradizionali ai più innovativi ed emergenti. I visitatori avranno la possibilità di assaggiare una piccola selezione della proposta culinaria di ogni ristorante, permettendo loro di scoprire il concetto unico dietro ciascuno di essi.

Oltre alle degustazioni, ci saranno diverse opzioni di cibo e bevande, come i truck del cibo di strada, un cocktail bar, una champagneria, un'enoteca per il vino e la birra alla spina, un'area dedicata alle degustazioni di sake e altro ancora. Durante la serata, ci sarà anche intrattenimento musicale con DJ set e aree con tavoli mangia-in-piedi per gustare il cibo e le bevande.

L'evento è aperto a tutti, sia su Facebook che al di fuori di esso, e i biglietti costano €15, il che include l'accesso al programma di intrattenimento e alle degustazioni offerte dagli sponsor, nonché 10 euro di token. È possibile acquistare ulteriori token per degustazioni aggiuntive.

Per maggiori informazioni, si prega di contattare:
📩 info: info@artedelvino.it
📞 Marco 347 628 5341
📞 John 327 018 8836


Vuoi scoprire le migliori idee per il prossimo weekend in Lombardia?

Iscriviti alla nostra newsletter del giovedì e non perdere l'occasione di vivere esperienze uniche e divertenti!

Iscriviti ora!

Promettiamo di non dirtelo a nessuno... solo a te e a tutti gli altri iscritti!


Diniego di responsabilità: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.