La Cucina Romana arriva a Trento!

L'Estate si avvicina e prendono il via gli appuntamenti enogastronomici nel cuore di Trento: in scena il weekend del 9-10-11 Giugno 2023 la 19° edizione del "Cacio & Pepe VS Carbonara Festival", il grande format itinerante dedicato alla Cucina Romana, per tre giornate di gusto e divertimento da non perdere nella centrale Piazza Dante!

Siete pronti a gustare pasta fresca Cacio & Pepe, Carbonara, Salsiccia e Broccoletti, Carciofo alla Giudia, Porchetta di Ariccia, Verdure cotte, Arrosticini alla brace, Patate fritte, Salsiccia e molte altre golosità?

La festa inizierà tutti i giorni dalle ore 11.00 (con orario continuato a pranzo e cena). L’ingresso è gratuito e non è necessaria la prenotazione telefonica data l'elevata disponibilità di tavoli e coperti. Consigliamo comunque di arrivare presto e di approfittare anche degli orari del pranzo!


Nell’arco della giornata il pubblico potrà gustare specialità enogastronomiche e bere birre selezionate grazie al servizio bar e ristorazione (con possibilità di servizio da asporto e take away), oppure discutere in tranquillità nell’area relax con tavoli. 
Ogni giorno ci aspettano grandi eventi dal vivo: si comincia Venerdì alle 20.00 con Almost Blues - Live Band, per poi continuare Sabato alle 20.00 con Ke Ne Sanno i 2000 - Dance DJset. Domenica dalle 17.00 ci si diverte con una grande proposta:  l’Holi Color Explosion!

Secondo la nostra filosofia gusto e divertimento sono simboli della vita stessa, inscindibilmente legati al piacere dei sensi più nobili, all'aggregazione e alla socialità. Entrambi sono in continua evoluzione, legandosi alla ricerca, alla sperimentazione, al mutare dei tempi, fondendo culture e orizzonti. 

Potete trovarci in Piazza Dante - Trento (TN). Di seguito il link a Google Maps con le indicazioni: https://goo.gl/maps/qTUcLVrwcx79WnNq7

Un evento organizzato da Italia on The Road - Cibo Da Strada & HoliEvents con Partytapp // Powered by Via Audio > http://www.viaaudio.it/street-food/
PER INFO: info@viaaudio.it //
0362 1827760 - 346 5308662

Vuoi scoprire le migliori idee per il prossimo weekend in Lombardia?

Iscriviti alla nostra newsletter del giovedì e non perdere l'occasione di vivere esperienze uniche e divertenti!

Iscriviti ora!

Promettiamo di non dirtelo a nessuno... solo a te e a tutti gli altri iscritti!


Diniego di responsabilità: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.