Eatinero Flow - il nuovo paradiso estivo nel cuore del Parco Oglio Nord: street food di qualità, mixology e musica live nella natura

"Eatinero Flow - Food & Slow area" è l'iniziativa che sta per inaugurare la stagione estiva 2023 nel cuore del Parco Oglio Nord, precisamente nel Parco La Pedrera a Soncino (CR). Si tratta di una nuova oasi chill out dove è possibile gustare street food di qualità, cocktail "di bosco" e immergersi in esperienze multiformi a contatto con la natura.

Il progetto firmato Eatinero prevede un'offerta dinamica ed eclettica, con due food truck a rotazione settimanale e il pittoresco beer truck di Birra di Classe, nonché lo storico chiosco della Pedrera - Berto's Bar - che proporrà cocktail e una selezione di vini sempre diversa. Ci saranno inoltre eventi musicali, dj set ed esperienze multiformi, con un giorno al mese dedicato alla musica live e il martedì ospitando il super party "Waikiki", organizzato direttamente da La Pedrera.

Il menù cambierà settimanalmente grazie alla presenza dei food truck di Eatinero.it che si alterneranno durante la stagione per garantire al pubblico un'esperienza gustativa sempre diversa e in continuo movimento. Si potranno gustare i tacos & burritos di Pedro, le proposte di panini a base di carna cotta a bassa temperatura di Fumetto, le dolcissime crêpes della Roulottina, i gnocchi e panini gourmet di Bobson, Kitchen Rebels con i suoi gustosissimi frittini di pesce, gli hamburger gourmet a KM0 di Gipsy Big Food, quelli con ingredienti lodigiani di Basulon e quelli a base di chianina e angus (anche gluten free) di Gipsy Horse, hamburger con ingredienti piemontesi e nomi da Hall of Fame BY Rock Burger, e ancora le poke e i panini gourmet a base di pesce di Good Fish, Nannì con panini gourmet con porchetta e stuzzicherie con prodotti tipici dei Castelli Romani e del Lazio.

Il tocco distintivo di Eatinero Flow sarà dato dalla mixology, ovvero l'arte del bere miscelato, grazie al contributo della bartender Claudia Guerrini. Saranno utilizzati macerati di erbe spontanee, infusi, distillati, amari e in generale alcolici preparati con materie prime locali e naturali per creare cocktail "di bosco" dai sapori radicali, capaci di evocare emozioni e suggestioni, raccontando al contempo la storia e l'essenza del luogo.

La location bucolica di grande fascino e la vasta offerta gastronomica e musicale rendono Eatinero Flow un'ottima scelta per trascorrere una serata o un weekend diversi dal solito. L'inaugurazione è prevista dal 29 aprile all'1 maggio e la stagione proseguirà fino al 10 settembre 2023. Gli orari di apertura sono dal lunedì al venerdì, dalle 18 a mezzanotte (anche oltre in occasione di eventi particolari), mentre sabato, domenica e festivi, dalle 12 a mezzanotte

Vuoi scoprire le migliori idee per il prossimo weekend in Lombardia?

Iscriviti alla nostra newsletter del giovedì e non perdere l'occasione di vivere esperienze uniche e divertenti!

Iscriviti ora!

Promettiamo di non dirtelo a nessuno... solo a te e a tutti gli altri iscritti!


Diniego di responsabilità: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.