Profumi di Collina: la camminata enogastronomica dell'Alto Sebino - Edizione 2023

La camminata enogastronomica “Profumi di Collina” è l'evento ideale per chi cerca un'esperienza unica tra le colline dell'Alto Sebino. Quest'anno la XIV edizione si terrà domenica 11 giugno 2023 e attraverserà i comuni di Riva di Solto, Solto Collina e Fonteno. Il percorso, diviso in 6 tappe, porterà i partecipanti alla scoperta dei profumi e dei sapori del territorio, con soste in aziende vitivinicole, agriturismi e punti panoramici.

Il costo per partecipare all'evento è di soli 26 euro per gli adulti, 16 euro per i bambini dai 6 ai 13 anni e gratuito per i bambini sotto i 5 anni. Il programma dettagliato verrà reso noto a breve, ma non perdete l'opportunità di vivere una giornata all'insegna del gusto e del benessere tra le splendide colline dell'Alto Sebino. E se cercate idee su cosa fare oggi in Lombardia, non perdete l'appuntamento con “Profumi di Collina” il 11 giugno! 

Prenotazioni entro l'8 giugno

per aggiornamenti e info: http://www.prolocolacollina.it/

Diniego di responsabilità: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.