Il Natale di Carimate si arricchisce con "Polenta e Bombette Street Food Fest"

Festival della Polenta Carimate
La magia del Natale torna finalmente come ogni anno allo splendido Castello di Carimate (Como): da Giovedì 8 a Domenica 11 Dicembre 2022 anche le cucine di Nord e Sud Italia si incontrano!
Ci aspettano quattro giorni di Festival della Polenta (con tanti gusti e condimenti speciali ad arricchire la regina della cucina popolare) e di Specialità Pugliesi alla griglia, come cacio impiccato e bombette di Cisternino!

Il festival andrà in scena dalle h.10.00 del mattino alle h.20.00 di sera - tutto il giorno con orario continuato. Grazie al servizio bar e ristorazione, il pubblico potrà gustare dell’ottima cucina regionale con tanto di corner di dolci e bere birre e vini selezionati oltre che bevande calde (sarà sempre disponibile il servizio d’asporto). Il festival sarà in concomitanza con le tante iniziative natalizie che animeranno l’Inverno di Carimate: la Piazza sarà ricca di mercatini natalizi e stand, e per i più piccoli si potrà visitare la Casa di Babbo Natale!
Non è necessaria la prenotazione telefonica per mangiare qualcosa data l'elevata disponibilità di tavoli e coperti, consigliamo comunque di arrivare presto!

Durante tutto l’evento sarà attivo gratuitamente il servizio di collegamento e trasporto (andata e ritorno) con navette tra la Stazione di Carimate FS ed il Castello, la location di Valtellina in Piazza!
Il servizio navette effettuerà destinazioni e partenze da/per Carimate: Milano Centrale, Milano Porta Garibaldi, Como San Giovanni, Rho-Fiera Milano, Seregno, Tirano, Sesto san Giovanni, Milano Nord Cadorna, Milano Malpensa Aeroporto T1. Sono presenti anche altre stazioni vicine a Carimate: Cantù-Cermenate, Camnago-Lentate, Cabiate, Cucciago, Meda. 

Da che mondo è mondo, Gusto e Divertimento sono simboli della vita stessa, inscindibilmente legati al piacere dei sensi più nobili, all'aggregazione e alla socialità. Entrambi sono in continua evoluzione, legandosi alla ricerca, alla sperimentazione, al mutare dei tempi, fondendo culture e orizzonti.

Una Produzione di Italia on The Road - Cibo Da Strada & Via Audio // Con il Patrocinio del Comune di Carimate
CONTATTI: info@viaaudio.it
0362 1827760 - 347 2037647

Diniego di responsabilità: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.