La Casa di Babbo Natale arriva a Cavenago di Brianza!

La magia del Natale arriva a Cavenago di Brianza (MB): dal 26 Novembre al 18 Dicembre 2022 all'interno del programma del "Villaggio di Natale" ogni Sabato & Domenica vi aspetta uno spazio da fiaba unico e personalizzato, dove i bambini verranno accolti per dare sfogo alla loro creatività, divertirsi e incontrare Babbo Natale, insieme ai suoi Elfi incantati - tra laboratori e letterine, balli e truccatori, foto e animazione: il Natale non è mai stato così vicino!

La casa di Babbo Natale sarà aperta ogni Sabato e Domenica dal 26 Novembre al 18 Dicembre, con apertura straordinaria l’8 Dicembre, il Sabato dalle 15.00 alle 19.00 e la Domenica anche la mattina dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 19.00. La visita costa 10€ per nucleo familiare (ingresso gratuito per tutti i residenti di Cavenago di Brianza; Babbo Natale accetta ospiti da 0 a 99 anni!).

Puoi trovarci a Piazza Libertà - Cavenago di Brianza (MB). Di seguito il link a Google Maps con le indicazioni: https://goo.gl/maps/Jj7p9dWYJkma48Ps7

Da che mondo è mondo, Gusto e Divertimento sono simboli della vita stessa, inscindibilmente legati al piacere dei sensi più nobili, all'aggregazione e alla socialità. Entrambi sono in continua evoluzione, legandosi alla ricerca, alla sperimentazione, al mutare dei tempi, fondendo culture e orizzonti.
 

Un evento organizzato dal Comune di Cavenago di Brianza in collaborazione con Italia on The Road - Cibo Da Strada & Via Audio > http://www.viaaudio.it/street-food/
CONTATTI: info@viaaudio.it
0362 1827760 - 346 5308662

Diniego di responsabilità: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.