A Villa Arconati si festeggiano gli arrosticini e le birre IPA e APA!

Continuano gli appuntamenti enogastronomici nel magnifico verde della Villa Arconati di Castellazzo di Bollate (MI): presso gli spazi del Teatro delle Ortaglie da Venerdì 26 a Domenica 28 Agosto 2022 tre giornate all’aperto con fiumi di birra fresca artigianale selezionata, arrosticini abruzzesi e street food di qualità, musica dal vivo, intrattenimento per tutti e molto altro!

Venerdì la festa inizierà dalle ore 18:00, mentre Sabato e Domenica il pubblico potrà entrare in Villa Arconati già dalle 11:00 (con orario continuato a pranzo e a cena). L’ingresso è gratuito e non è necessaria la prenotazione telefonica data l'elevata disponibilità di tavoli e coperti. Consigliamo comunque di arrivare presto e di approfittare anche degli orari del pranzo!

Nell’arco della giornata il pubblico potrà gustare tipici arrosticini abruzzesi e altre specialità enogastronomiche grazie al servizio di bar e ristorazione (con possibilità di servizio da asporto e take away), bere birre artigianali IPA & APA o discutere nell’area relax con tavoli. 
Ogni sera il pubblico verrà allietato da grandi eventi di musica dal vivo: si inizia Venerdì 26 Agosto con uno splendido omaggio ai Queen, per poi continuare Sabato 27 Agosto con il tributo a Vasco Rossi e Domenica 28 Agosto con quello a Lucio Battisti. 

Tutto in un'atmosfera magica: con i suoi 12 ettari di giardino, Villa Arconati è una vera e propria scoperta, a due passi da Milano; famosa anche per i suoi deliziosi giochi d’acqua, la piccola Versailles italiana, nota anche come Castellazzo, mostra ancora un fascino senza tempo, intatto da quattro secoli!

Secondo la nostra filosofia gusto e divertimento sono simboli della vita stessa, inscindibilmente legati al piacere dei sensi più nobili, all'aggregazione e alla socialità. Entrambi sono in continua evoluzione, legandosi alla ricerca, alla sperimentazione, al mutare dei tempi, fondendo culture e orizzonti. 

Potete trovarci presso il Teatro delle Ortaglie a Villa Arconati, in Via Madonna Fametta 1 a Castellazzo di Bollate (MI). Di seguito il link a Google Maps con le indicazioni:  http://bit.ly/VillaArconatiFAR2018Maps.

Potete visitare la Villa e il Giardino monumentale tutte le domeniche. Clicca sul seguente link per maggiori informazioni: https://bit.ly/ticketsFAR

Per ulteriori informazioni contattare il +39 346 5308662 oppure lo 0362 1827760, o inviare una mail a info@viaaudio.it.

L’Arrosticini & IPA vs APA Beer Festival è un evento realizzato da FONDAZIONE AUGUSTO RANCILIO con Italia on The Road - Cibo Da Strada, Birrificio Follia Pura & Via Audio.


Diniego di responsabilità: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.