Degustazione con cinema all'aperto al tramonto tra i vigneti

L’incantevole piacere della visione di un film d’autore dentro un paesaggio unico al mondo, tra i filari di vite, sotto la luce della luna e delle stelle, degustando un buon calice di vino. Lo scenario è quello delle colline moreniche di Lonato del Garda: l’occasione il ritorno della rassegna cinematografica con degustazioni vinicole e film di grande pregio.

Documentari a tema, film d’autore e passeggiate in vigna all’ora del tramonto per «VinoKino», la rassegna proposta da Perla del Garda per il secondo appuntamento cinematografico. «Il nostro desiderio è mettere in evidenza che sia il cinema sia il vino sono una espressione artistica, unica, complementare – dichiara Giovanna Prandini, titolare della cantina vitivinicola –. La nostra rassegna vuole proprio esaltare questa bellezza insita nelle due arti e integrarla con la natura».

L’evento (al costo di 10 euro) apre alle 20.30 con una degustazione di vini in vigna al tramonto per poi proseguire alle 21.30 con la proiezione del film. 

Scegli il tuo film:

- venerdì 8 luglio, Colazione da Tiffany
- venerdì 15 luglio, Il Laureato
- sabato 16 luglio, Il Pranzo di Babette
- sabato 23 luglio, Il Re del Mosto
- venerdì 29 luglio, Il Postino
- venerdì 12 agosto, Il Grande Gatsby
- sabato 13 agosto, Festa + L'Orto di Flora
- sabato 20 agosto, Cuoco Contadino

Prenota qui


Diniego di responsabilità: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.