A Porto Recanati si festeggia con l'Arrosticini, Street Food & Beer Festival!

Dal 17 al 21 Agosto 2022 arriva a Porto Recanati (MC) il primo parco con scivoli acquatici, street food e musica dal vivo - tutto a pochi passi dal mare nel cuore della città: una settimana da non perdere per grandi e piccini!
Cinque giornate no stop con tanti appuntamenti, tra giochi d'acqua, grandi scivoli, piscina e parco acquatico - installati nel centro di Porto Recanati, con servizio bar e ristorazione tra arrosticini e altre specialità, birre selezionate e cocktail bar, musica dal vivo, intrattenimento per tutte le età e molto altro...

L’evento inizierà Mercoledì 17 Agosto dalle ore 15.30 circa, mentre tutti gli altri giorni dalle ore 10:00 circa. Non è necessaria la prenotazione per i servizi di scivoli o per il servizio ristorazione, consigliamo comunque di approfittare anche degli orari diurni e settimanali.

Durante l’arco della giornata il pubblico potrà divertirsi sugli scivoli d’acqua e sulle altre attrazioni del parco acquatico, gustare ottimi arrosticini abruzzesi e street food, bere birre di qualità selezionate (grazie al servizio di bar e ristorazione), o altri drink al premium cocktail bar, godersi musica dal vivo oppure discutere nell’area relax con tavoli mentre i più piccoli si divertono con l’intrattenimento. 

A partire dalle ore 21:00 ci saranno grandi spettacoli di musica dal vivo e DJ set: si inizia Venerdì 19 Agosto con Mondo Cremonini - Tribute Band, per poi continuare Sabato 20 Agosto con White Rose - Italian 60s Rock e Domenica 21 Agosto con Grazie Mille - 883 Tribute Band.

Potete trovarci a Parco Europa Lungomare Sud - Porto Recanati (MC). Di seguito il link a Google Maps con le indicazioni: https://goo.gl/maps/VCz6eMkfigpoy25z6. 

Per ulteriori informazioni contattare il +39 349 7747044 oppure lo 0362 1827760, o inviare una mail a info@viaaudio.it.

L’Arrosticini, Street Food & Beer Festival è un evento organizzato Via Audio, HoliEvents & Associazione Culturale Sound&More, in collaborazione con Italia on The Road - Cibo da Strada e Porto Recanati Turismo (Powered by Forst). Grazie a Vernici Covema.

Diniego di responsabilità: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.