A Seregno si festeggia la Cucina Greca!

Continuano gli appuntamenti enogastronomici estivi nel cuore di Seregno (MB): dal 7 al 10 Luglio 2022 in scena la 23° edizione di "Grecia in Festa", il format itinerante dedicato alla cucina del Peloponneso, per quattro giornate di gusto e divertimento da non perdere nella centrale Piazza Risorgimento!

Il festival inizierà Giovedì, Venerdì e Sabato alle 18:00, mentre Domenica la festa inizierà già dalle 11:00 con orario continuato a pranzo e cena. L’ingresso è gratuito e non è necessaria la prenotazione telefonica data l'elevata disponibilità di tavoli e coperti. Consigliamo comunque di arrivare presto e di approfittare anche degli orari del pranzo!

Nell’arco della giornata il pubblico potrà gustare piatti della cucina greca tradizionale, usufruire del servizio bar e ristorazione (con possibilità di servizio da asporto e take away), bere birre e vini selezionati oppure discutere nell’area relax con tavoli. Ogni sera sarà animata da eventi ed intrattenimento da non perdere: grande appuntamento giovedì sera, durante il quale i negozi della zona rimarranno aperti per il pubblico. 

La Taberna Itaca ci delizierà con: Pita Feta, Pita Hallumi, Suvlaki, Grigliata mista, Pita Lukanico, Yogurt Greco, Dolmodakia, Insalata Greca, Pita Gyros, Frittura, Baklava, Kataifi, Polpettine di ceci, Bastoncini di Feta, Pita Sutsukaki, Salsa Tzatziki - e molto altro!

Secondo la nostra filosofia gusto e divertimento sono simboli della vita stessa, inscindibilmente legati al piacere dei sensi più nobili, all'aggregazione e alla socialità. Entrambi sono in continua evoluzione, legandosi alla ricerca, alla sperimentazione, al mutare dei tempi, fondendo culture e orizzonti.

Potete trovarci in Piazza Risorgimento a Seregno (MB). Di seguito il link a Google Maps con le indicazioni: https://goo.gl/maps/vcVaCHKsjC6wxfvz7.
Per ulteriori informazioni contattare il +39 346 5308662 oppure lo 0362 1827760, o inviare una mail a info@viaaudio.it.

Grecia in Festa è un evento presentato da ViviSeregno & Via Audio, grazie al Comune di Seregno, Confcommercio Seregno & Seregno Store.

Diniego di responsabilità: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.