Parco Superga a Muggiò: il primo ristorante greco all’aperto in Brianza!

Nasce il festival Parco Superga, la proposta del comune di Muggiò, a pochi passi dal centro città, per un'Estate 2021 all'insegna di gusto e divertimento in sicurezza!

Dal 17 Giugno all'11 Luglio un mese intero con servizio bar e ristorazione all'aperto nel parco, tra cucina greca e lounge bar nel boschetto con cocktails e birre artigianali - oltre a tantissimi eventi e concerti, area bimbi con attività per i più piccoli e molto altro...

COSA VI ASPETTA?
Cucina Greca nel Parco
Ristorante con centinaia di posti a sedere
Musica dal vivo, Eventi & Spettacoli
Boschetto Lounge Bar
Area Bimbi con Gonfiabili
Cocktail Bar & Birre Artigianali
ORARI DI APERTURA:
Giovedì - Venerdì - Sabato dalle 18.30
Domenica dalle 11.30 (tutto il giorno)

INFOLINE & PRENOTAZIONI: Consigliate anche tramite WhatsApp al +39 329 2037647 // Orari di Segreteria: Martedì - Mercoledì: H.15.00-21.00 • Giovedì - Venerdì - Sabato: H.15.00-23.00 • Domenica: H.11.00-23.00

DOVE SIAMO: in Via Lodi a Muggiò (MB) passato l'incrocio con Via Legnano // http://bit.ly/DoveParcoSuperga 

Un evento promosso dal Comune di Muggiò nell'ambito di Muggiò Bella Storia e organizzato da Via Audio & Italia on The Road - Cibo da Strada.

Diniego di responsabilità: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.