Cana in Bianco a Monza, aperte le iscrizioni

La Cena in Bianco a Monza, si terrà sabato 26 giugno in una location ancora Top-Secret, da oggi 20 giungo sono aperte le iscrizioni.

La Cena in Bianco si conferma un’occasione per vivere la città in maniera insolita: una grande festa in cui si cenerà tutti insieme all’aperto sotto un cielo di stelle. Sarà una serata magica, suggestiva e coinvolgente in un luogo unico e speciale, dove tutto deve essere “total white”.

La storia delle prime cinque edizioni è quella di una grande successo: nel 2015 sono stati 800 i partecipanti in piazza Trento e Trieste. Nella seconda edizione del 2016 in Villa Reale 1.200; nella terza del 2017 in Piazza Arengario e Corso Vittorio Emanuele 1100 persone; nella quarta 1.000 ai Boschetti Reali; nel'ultima del 2019 1000 in via Gerardo dei Tintori.


Diniego di responsabilità: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.