Carbonara VS Cacio & Pepe da 24 al 27 giugno Seregno

È arrivata la bella stagione e tornano gli eventi a Seregno: con la rassegna stagionale Vivi l'Estate in scena tanti eventi dal 24 Giugno al 25 Luglio 2021 su tutto il territorio della città: tra gli appuntamenti enogastronomici "Cacio & Pepe VS Carbonara Festival", il grande format itinerante dedicato alla Cucina Romana, in scena dal 24 al 27 Giugno nella centrale Piazza Risorgimento.

Un weekend imperdibile di gusto e divertimento: il Festival è a ingresso gratuito (ingresso fino a esaurimento posti) e prevede tante specialità regionali della tradizionale cucina romana, accompagnate da birre artigianali e vini selezionati. Ad arricchire le serate sarà presente un’ampia area relax con tavoli, musica dal vivo e apertura serale dei negozi il Giovedì.

Cucina Romana Festival 2021 avrà luogo il Giovedì, il Venerdì e il Sabato dalle 18:00 alle 00:00 circa, mentre la Domenica dalle 11 alle 00:00 circa, con orario continuato a pranzo e a cena.

Nel rispetto delle normative ministeriali per l'accesso all'area dell'evento è richiesta la mascherina, che sarà obbligatoria anche per raggiungere bagni, zone comuni e punti in cui non è possibile mantenere il distanziamento.

Per ulteriori informazioni telefonare ai numeri 0362 1827760/+39 346 5308662 o inviare un’email a info@viaaudio.it/marco.camisasca@viaaudio.it.

Un evento presentato da ViviSeregno e Via Audio, in collaborazione con Comune di Seregno e Confcommercio Seregno.

Diniego di responsabilità: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.