Street food, le prelibatezze siciliane arrivano a Seregno

sicilia street food
Sicilia Street Food nasce per far rivivere i colori, i suoni, gli odori i gusti della Sicilia, con prodotti tipici del territorio. Grande spazio verrà dato ai prodotti enogastronomici, valorizzando la cultura del cibo. Si potranno gustare le prelibatezze della Sicilia: arancine, fritto misto, pane ca meusa, cannoli e tanto altro. Il tutto accompagnato dalle migliori birre e vini artigianali , in una vera e propria "food e drink experience".

L'evento si svolge nel rispetto delle normative regionali per prevenire la diffusione di Covid 19.  Ricordiamo a tutti i partecipanti di munirsi di mascherina, all’interno dell’evento troverete gel igienizzante per mani, personale qualificato, segnaletica e indicazioni sulle normative. Tutti i tavoli e gli spazi verranno igienizzati costantemente. Dovrà essere rispettata la distanza interpersonale di almeno 1 metro tra un tavolo e l'altro.

Organizzato da Luca Event in collaborazione con il Comune di Seregno e Associazione  Vivi Seregno
Per informazioni: Luca 335 7773440   

Informazioni Evento

Cosa:
Sicilia Street Food
Date:
dal: 16/07/2020
al: 19/07/2020
Dove:
Piazza Risorgimento, 20831 Seregno MB, Italia
Provincia:
Monza
Descrizione:
Street food festival dei prodotti tipici siciliani.
Tipo Evento:
Street Food
Link Riferimento:
https://www.facebook.com/events/s/puglia-in-piazza-seregno-piazz/882809055539253/


Diniego di responsabilità: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.