Il BBQ all'Americana arriva nel Parco dell'Adda

bbq
Un'area attrezzata immersa nel verde, ad un passo dal fiume Adda e dal naviglio Martesana, di fronte al parco di Villa Castelbarco, all'interno del Parco Adda Nord. Circondata da  un contesto storico e naturalistico meraviglioso, che va dalle dighe Leonardesche al villaggio operaio di Crespi d'Adda ( Patrimonio dell'UNESCO), fino al castello Visconteo e alla centrale Taccani di Trezzo sull'Adda.

All'interno dell'area potrai provare il vero BBQ all'Americana, preparato quotidianamente da noi, goderti un'ampia gamma di birre alla spina, oppure acquistare in loco la nostra carne a Km 0 e cucinarla sui grill che troverai a tua disposizione, con la consulenza dei PIT MASTER di BBQ Paradise.

In un prato fresco ed ombreggiato attrezzato con ogni servizio, BBQ RIVER è il luogo ideale per una fuga dalla città, per una scampagnata tra amici, punto di partenza o d'arrivo per una gita in famiglia.

 Vi aspettiamo tutti i sabati e le domeniche dalle 10.00 alle 18.00 (dal 25 luglio al 13 settembre)

INFO: 3342638653

FACEBOOK: BBQ RIVER – Trezzo

La Birreria Trezzo
La Bottega del Bernabò
Bulleit
Barbecue Paradise Milano
Barbecue Paradise

N.B: L'accesso all'area è consentito ai soli consumatori, è vietato il pranzo al sacco ed il consumo di cibi propri.

Per maggiori info: https://www.facebook.com/events/1172238873133273/?event_time_id=1172238923133268


Diniego di responsabilità: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.