San Giuliano Summer Park: Street Food, spettacoli, cinema all'aperto e tanto altro...

L’estate è sinonimo di sole, divertimento e socialità da vivere anche all’aria aperta. Tutto ciò si potrà ritrovare anche in questa estate “speciale”, momento di ripartenza dopo i mesi di lockdown.

E quindi sarà “San Giuliano Summer Park
Questo è il nome del progetto che la società TipicoEventi vuole proporre per i prossimi mesi. Perché anche il settore dello Street Food e degli spettacoli, messi a dura prova, possano adesso ripartire in sicurezza e nel rispetto delle norme vigenti offrendo ai giovani e alle famiglie la possibilità di divertirsi e trovare momenti di svago a pochi passi da casa, dopo settimane in cui la socialità è stata bruscamente interrotta, nella certezza che ordine e sicurezza non verranno mai a mancare.
Per questo abbiamo pensato a una serie di accorgimenti per garantire il completo rispetto delle norme anti contagio in vigore e offrire la possibilità di divertirsi in totale sicurezza.
Accessi definiti quindi, rispetto delle norme igienico-sanitarie, divieto di assembramenti. Poche e semplici regole, ma fondamentali. A garantire che tutto ciò venga rispettato ci saranno alcune figure preposte al controllo.

COME FUNZIONA: la manifestazione si terrà all’aperto e prevede più di 500 posti a sedere. Per quanto riguarda la somministrazione di cibo e bevande le consumazioni avverranno al tavolo dove ognuno avrà il suo posto mantenendo il distanziamento dagli altri commensali. Ogni tavolo sarà provvisto di un numero identificativo e di un menù plastificato, regolarmente igienizzato, dal quale si potrà visionare l’intera offerta: una volta scelti i propri piatti si farà la fila direttamente al truck mantenendo sempre la distanza di sicurezza. Dopo aver ordinato bisognerà aspettare seduti al proprio tavolo, dove del personale qualificato porterà gli ordini evasi in precedenza. Il pieno rispetto di tutte le regole sarà garantito dalla presenza di steward. Saranno inoltre disponibili dispenser di liquido igienizzante e gli operatori saranno sempre muniti dei dispositivi di protezione previsti.

E come sempre INGRESSO GRATUITO

Sicurezza e divertimento, un connubio che può funzionare.

Dopo questi mesi difficili crediamo sia importante offrire alle persone l’opportunità di svagarsi e trovare finalmente un po’ di positività, approfittando anche della bella stagione, del relax e della pace che possono regalare delle serate trascorse nel verde delle nostre città.

DOVE: San Giuliano Summer Park verrà ospitato al Parco Nord di San Giuliano Milanese

QUANDO: l’evento si terrà dal 9 luglio al 9 agosto, dal giovedì alla domenica

ORARIO: giovedì-venerdì-sabato 18.00-00.00
domenica 11.00-15.00 / 18.00-00.00




Diniego di responsabilità: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.