Torna INGRUPPO, la cucina stellata a 60 euro

INGRUPPO 2020
TORNA INGRUPPO!
La manifestazione dedicata al meglio della cucina bergamasca… e non solo!

I protagonisti di punta della ristorazione bergamasca (con alcune “escursioni” di prestigio nelle province di Milano, Sondrio e Monza Brianza) si uniscono lanciando l’iniziativa INGRUPPO.

INGRUPPO, per l’ottavo anno consecutivo, ritorna dal 15 giugno 2020 con l’obiettivo di attirare clientela e avvicinarla alla cucina di qualità.

L’accessibilità economica dell’offerta unita alla curiosità di provare una tavola di alto livello enogastronomico, senza mai prescindere dalla qualità, attrae non solo clienti smarriti, ma anche nuovi avventori che comprendono il vero cardine dell’iniziativa.

L’offerta INGRUPPO si svolgerà dal 15 giugno fino al 7 agosto 2020. La formula prevede la possibilità di consumare menu completi proposti dai ristoranti (comprendenti almeno un antipasto, un primo, un secondo, un dolce) comprensivi di vino, bevande e caffè, al prezzo prestabilito 60,00 euro a persona*.

La promozione è valida sia a pranzo sia a cena compatibilmente con i giorni di apertura dei locali.

La prenotazione è obbligatoria e può essere effettuata via telefono o via e-mail, specificando il menu “INGRUPPO”. In caso di prenotazione via mail, deve essere successivamente attesa la conferma da parte del ristoratore.

*Salvo eccezioni (Da Vittorio, Enrico Bartolini Mudec, Sadler) 120€ a persona


Informazioni Evento

Cosa:
Ingruppo 2020
Date:
dal: 25/06/2020
al: 07/08/2020
Dove:
Bergamo BG, Italia
Provincia:
Beragmo
Descrizione:
Dal 15 giugno al 7 agosto torna la celebre iniziativa nata per avvicinare anche la clientela meno tradizionale alla ristorazione gourmet.
Tipo Evento:
Rassegna gastronomica
Link Riferimento:
https://www.ingruppo.bg.it


Diniego di responsabilità: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.