San Valentino all’Hotel Principe di Savoia

SOGGIORNO… una fuga d’amore nel cuore di Milano

Per le coppie che sognano di viziarsi con un mini-break invernale, un indimenticabile soggiorno romantico vi attende all’Hotel Principe di Savoia, dove la magia inizia già dall’arrivo in camera con champagne e fragole di benvenuto. Gli ospiti potranno poi cenare a lume di candela nella calda e avvolgente atmosfera del nostro ristorante Acanto deliziando il palato con un menu creato dallo chef  Alessandro Buffolino.
L’offerta è disponibile a partire da Euro 430  in camera Classic e da Euro 710 in Junior Suite.

Per informazioni e prenotazioni, contattare:

Reservations: 02.6230.5555 - reservations.hps@dorchestercollection.com

SAN VALENTINO AL RISTORANTE ACANTO…irresistibili tentazioni per un’occasione speciale
Un prezioso menù studiato ad hoc dallo chef  Buffolino per la serata più romantica dell’anno, nell’atmosfera unica e raffinata del ristorante Acanto.

Quattro portate dai sapori delicatamente afrodisiaci: dopo il benvenuto con piccoli canapè accompagnati  da un flûte di bollicine rosé, il percorso inizia con la trilogia di carni fassona, wagyu e prussiana con alici del Cantabrico e burro d’alpeggio; il primo piatto prevede cuori di Parmigiano con ragù di vitello allo zafferano e cacao salato; si prosegue con branzino scottato con indivia caramellata, caviale “Calvisius Traditional”, melograno e salsa allo zenzero e per concludere questa romantica esperienza di degustazione una dolce sorpresa.

Il menu è offerto al prezzo di 125,00 Euro a persona,  vini in abbinamento alle portate della cantina Scalabrone – Tenuta Guado al Tasso, acqua e caffè inclusi.

Per informazioni e prenotazioni, contattare:

Acanto: 02.6230.2026 - acanto.hps@dorchestercollection.com

TENTAZIONE ROMANTICA AL SALOTTO LOBBY LOUNGE

A San Valentino proponiamo il più romantico degli abbinamenti: fragole e cioccolato. Vieni al Salotto a scoprire la creazione del nostro Maitre Patissier: una sfera di cioccolato bianco con fragole marinate.
Una delizia per gli occhi e per il palato.
Tentazione Romantica è offerta al prezzo di 18,00 Euro a persona

Per informazioni e prenotazioni, contattare:

Principe Bar: 02.6230.5065

COCKTAIL DI SAN VALENTINO AL PRINCIPE BAR

Per la settimana di San Valentino il nostro esperto mixologist e Bar manager Daniele Confalonieri ha ideato “The Last One is My Passion”, una dolce miscela di champagne rosè, essenza alla rosa e purea di lamponi.
The Last One is My Passion è offerto al prezzo di 22,00 Euro a persona

COCCOLA PER DUE… Un romantico viaggio sensoriale, per donare alla propria dolce metà un’esperienza di benessere e relax

Una delle nostre splendide suite, i cui raffinati arredi sono già di per sé pura delizia estetica, ospitano i due innamorati per un sontuoso rituale viso e corpo.

In tale romantica cornice, la coppia scoprirà i benefici di un trattamento corpo che in soli 60 minuti, infonde una profonda e duratura sensazione di benessere. Protagonista è infatti un massaggio connettivale in grado di contrastare le contratture muscolari e alleviare gli stati di tensione. Il tutto, contraddistinto dalle proprietà distensive degli oli essenziali che costituiscono la firma olfattiva di Tranquillity: una miscela di oli di legno di cedro,  arancia dolce, rosa damascena specificatamente elaborata per riequilibrare mente e corpo.

Al termine dei trattamenti, la coppia potrà godere della magica atmosfera generata da luci soffuse e petali di rose. Dolcezza per il palato, champagne e fragole, per brindare al piacere dell’esperienza Comfort Zone condivisa.

Coccola per due è acquistabile presso Club 10 Fitness & Beauty Center  ad un prezzo di 350 euro – disponibile fino al 16 febbraio.


Informazioni Evento

Cosa:
San Valentino all’ Hotel Principe di Savoia
Date:
dal: 14/02/2020
al: 14/02/2020
Dove:
Piazza della Repubblica, 17, 20124 Milano MI, Italia
Provincia:
milano
Descrizione:
San Valentino all’Hotel Principe di Savoia
Tipo Evento:
San Valentino
Link Riferimento:
https://www.dorchestercollection.com/en/milan/hotel-principe-di-savoia/


Diniego di responsabilità: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.