Insi&me in Franciacorta, Festival di cibo e cultura

Insi&me in Franciacorta
AVVISO IMPORTANTE:
Nel rispetto di quanto disposto dall’Ordinanza emessa dalla Regione Lombardia a seguito dell’emergenza legata al Coronavirus, comunichiamo che il programma degli eventi programmati per il Festival “INSI&ME” per il weekend del 6-8 Marzo 2020 ha subito delle variazioni.

In particolare:
- Saranno annullati tutti gli eventi e le proposte culturali;
- Saranno parzialmente annullati i pranzi e cene a quattro mani nei ristoranti;
- Saranno parzialmente annullate le visite in cantine, distillerie ed enoteche;
- Saranno parzialmente annullate le attività all’aria aperta.

Il sito http://bit.ly/insieme_franciacorta è costantemente aggiornato al fine di fornire tutti i dettagli delle attività annullate e di quelle regolarmente programmate.
L’indirizzo e-mail visit@franciacorta.net è a vostra disposizione per ogni tipo di chiarimento o necessità

A inizio marzo, quando le viti sono ancora assopite dal lungo inverno, la Franciacorta vi invita ad un Festival tutto nuovo, dedicato non solo ai wine lovers, ma soprattutto agli amanti della buona cucina e della cultura.
Un’occasione unica per conoscere la Franciacorta sotto un nuovo punto di vista e visitarla in un periodo non convenzionale.

Protagonisti del Festival sono questa volta gli chef franciacortini, con pranzi e cene a quattro mani assieme a colleghi provenienti da tutta Italia e dal mondo.

La Franciacorta sarà inoltre animata durante il weekend da decine di eventi culturali. Mostre, esposizioni, presentazioni di libri, visite guidate e concerti saranno organizzati all’interno di luoghi storici più simbolici e suggestivi.
Non mancheranno inoltre visite guidate e degustazioni presso  cantine e produttori tipici, che apriranno le porte ad appassionati, turisti e curiosi.

Tesori d’arte, bellezze paesaggistiche, ospitalità di classe e prelibatezze degli chef. Cos’altro desiderare?


Informazioni Evento

Cosa:
Insi&me in Franciacorta
Date:
dal: 06/03/2020
al: 06/03/2020
Dove:
Franciacorta
Provincia:
Brescia
Descrizione:
Festival di cibo e cultura
Tipo Evento:
Festival
Link Riferimento:
http://bit.ly/insieme_franciacorta


Diniego di responsabilità: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.