Il festival "Il mondo in un raviolo"

Il festival "Il mondo in un raviolo" 2020
Torna il Festival più cosmopolita di sempre: dal 7 al 9 febbraio, non perdere l'occasione di fare il viaggio della Terra in punta di forchetta con il festival "Il mondo in un raviolo"!

Il costo dei gettoni è di 4 euro. Sei un gran buongustaio? Vuoi assaggiare tutti i ravioli in degustazione?

Acquista la combo gettoni: con 40 euro riceverai 11 gettoni per gustare le diverse proposte gastronomiche e le bevande. Acquistalo qui!

Piatto per eccellenza delle festività e delle celebrazioni, i ravioli racchiudono il sapere culinario e le tradizioni gastronomiche di intere culture. Che si tratti del pranzo della domenica in famiglia o di una ricorrenza nazionale, d'altronde, c'è sempre un buon motivo per cucinare e mangiare.
Anche noi di Eataly Smeraldo celebriamo la diversità e la ricchezza del patrimonio culinario mondiale: per tre giorni, il nostro negozio si trasformerà in un mappamondo di sapori e profumi che ti porterà alla scoperta delle interpretazioni tradizionali del raviolo, ma anche quelle più innovative e gourmet.
Oltre alle grandi ricette del lontano Est, come i ravioli cinesi e i mandu coreani, il festival "Il mondo in un raviolo" di quest'anno ti farà riscoprire il gusto dei ravioli delle tradizioni regionali italiane, dai culurgiones sardi ai tortelli di zucca.


Informazioni Evento

Cosa:
Il mondo in un raviolo
Date:
dal: 07/02/2020
al: 09/02/2020
Dove:
Piazza Venticinque Aprile, 10, 20121 Milano MI, Italia
Provincia:
Milano
Descrizione:
Festival dedicato ai ravioli
Tipo Evento:
Festival
Link Riferimento:
https://www.facebook.com/events/544632476115905/


Diniego di responsabilità: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.