Golositalia dal 22 al 26 febbraio Montichiari (BS)

Golositalia dal 22 al 26 febbraio Montichiari (BS)
Annullata


Dal 22 al 26 febbraio 2020 i riflettori sono puntati sul Centro Fiera del Garda a Montichiari dove andrà in scena la nona edizione di Golositalia e Aliment & Attrezzature che si propone di aggregare ben 700 espositori.
Il connubio tra le fiere Golositalia e Aliment ha permesso di completare la proposta espositiva dell’evento raggiungendo tutti gli attori del settore agroalimentare: consumatori, operatori Ho.Re.Ca. e buyers della filiera distributiva in uno spazio espositivo di 5 padiglioni.   La fiera è aperta al pubblico (eccetto il 26 febbraio) e a un ricercato gruppo di operatori del settore sia nazionali che internazionali; l’abbinata nasce per permettere agli espositori di sviluppare importanti ordini e contatti commerciali, oltre che farsi conoscere direttamente dal consumatore finale che potrà acquistare i prodotti in alcune aree dedicate.


Informazioni Evento

Cosa:
Golositalia
Date:
dal: 22/02/2020
al: 26/02/2020
Dove:
Del Garda, Via Brescia, 129, 25018 Centro Fiera BS, Italia
Provincia:
Brescia
Descrizione:
Golositalia è la fiera di riferimento per il nord ovest d’Italia del settore food, beverage, tecnologie e accessori per il canale HO.RE.CA.
Tipo Evento:
Fiera
Link Riferimento:
https://www.facebook.com/golositalia/


Diniego di responsabilità: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.