Festa del cioccolato dal 23 al 26 gennaio Bergamo

Festa del cioccolato dal 23 al 26 gennaio Bergamo
La settimana più cioccolatosa che c'è! Hai già l'acquolina in bocca? Ti aspetta sul Sentierone la Festa del cioccolato, l'appuntamento con i migliori mastri cioccolatieri d'Italia.
Cioccolati, cioccolatini, scaglie, tavolette, praline, palline, quadratini, insomma tutte le forme e tutti i formati: con le mandorle, le nocciole, il peperoncino o gianduia, al latte o fondente. La scelta è imbarazzante!

Numerosi gli eventi in programma, dedicati al mondo del cacao, l'elisir del benessere!

L'attrazione per l'oro nero non passa mai di moda, anche quest'anno mastri cioccolatieri da tutta Italia ti mostreranno le loro abilità nelle creazioni più cioccolatose che si possano immaginare.

L'inaugurazione della 4 giorni dedicata al cioccolato sarà giovedì 23 gennaio e ci sarà cioccolato per tutti e per tutti i gusti fino al 26 gennaio.
Le bancarelle saranno aperte da giovedì a domenica dalle ore 9 alle ore 19 e sabato sino alle 23:30.


Informazioni Evento

Cosa:
Festa del cioccolato
Date:
dal: 23/01/2020
al: 26/01/2020
Dove:
Sentierone, Bergamo
Provincia:
Bergamo
Descrizione:
Festa del cioccolato con le bancarelle sul sentierone
Tipo Evento:
Festa
Link Riferimento:
https://www.in-lombardia.it/it/evento/festa-del-cioccolato-2020

************************* *************************


Diniego di responsabilità: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.