Enozioni, torna a Milano il grande evento AIS Lombardia

Enozioni 2020
Tre giorni imperdibili: 24, 25 e 26 gennaio 2020. La terza edizione di Enozioni a Milano con tanti appuntamenti dedicati al mondo del vino. Fascino, cultura e approfondimento.
Il grande evento di AIS Lombardia dedicato al mondo del vino arriva alla sua terza edizione. Anche quest’anno "Enozioni a Milano” è il grande appuntamento con il quale AIS Lombardia apre il nuovo anno attraverso un programma ricco di degustazioni, approfondimenti e banchi di assaggio per celebrare al meglio la nostra grande passione: il vino.

Teatro della tre giorni sarà The Westin Palace Hotel, sede di molti dei più importanti appuntamenti di AIS Lombardia.

Il prologo, come ormai è consuetudine, si terrà la sera del venerdì: il 24 gennaio una esclusiva Cena di Gala accompagnerà il “Premio Enozioni a Milano” che verrà assegnato a tre grandi personalità che hanno saputo comunicare con successo il vino italiano nel mondo (vedi qui i vincitori delle passate edizioni).
Sabato 25 e domenica 26 gennaio 2020 si entra nel vivo con un articolato programma di eventi, vini di grandissimo livello raccontati da relatori di primo piano a livello italiano e internazionale.

Anche quest'anno sarà un’esperienza entusiasmante, unica e irripetibile.


Informazioni Evento

Cosa:
Enozioni a Milano
Date:
dal: 24/01/2020
al: 26/01/2020
Dove:
Piazza della Repubblica, 20, 20124 Milano MI, Italia
Provincia:
Milano
Descrizione:
Il grande evento di AIS Lombardia dedicato al mondo del vino
Tipo Evento:
Evento di vino
Link Riferimento:
https://www.aislombardia.it/news/enozioni-a-milano-2020-torna-il-grande-evento-di-ais-lombardia.htm

************************* *************************


Diniego di responsabilità: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.