Sagra Canunsei de Sant’Antone dal 8 al 23 gennaio Castelcovati (BS)

La Sagra Dei Casoncelli Di Sant'Antonio 2020
La Parrocchia e l’Amministrazione Comunale per il dodicesimo anno consecutivo hanno varato un programma di festeggiamenti in onore di Sant’Antonio Abate patrono di Castelcovati.
La sagra dei casoncelli dei Sant'Antonio diventa un’opportunità significativa per mantenere viva l’identità e rinverdire la memoria collettiva del paese, nelle sue migliori tradizioni culturali, sociali, artistiche e folcloristiche.
Si intende valorizzare la gastronomia tipica covatese attraverso la promozione della ricetta più genuina e rappresentativa: i “canunsèi de Sant’Antone”.

La manifestazione, patrocinata dalla provincia di Brescia, dalla Camera di Commercio e dalla Regione Lombardia verrà realizzata con la collaborazione dalle associazioni locali e di numerosi altri volontari , nell’area manifestazione di via S. Antonio (in luogo coperto e riscaldato).
Per maggiori informazioni o per ricevere il programma completo della manifestazione è possibile inviare una mail al seguente indirizzo:canunseidesantantone@gmail.com


Informazioni Evento

Cosa:
La Sagra dei Casoncelli di Sant'Antonio
Date:
dal: 08/01/2023
al: 23/01/2022
Dove:
25030 Castelcovati BS, Italia
Provincia:
Brescia
Descrizione:
Festa patronale e sagra dei casoncelli
Tipo Evento:
Sagra
Link Riferimento:
https://www.comune.castelcovati.bs.it/cittadino/fiere-e-manifestazioni/evento/festa-di-s-antonio-patrono-di-castelcovati

************************* *************************


Diniego di responsabilità: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.