Valtellina in Festa 2019 a Borghetto Lodigiano (LO)

Valtellina in Festa
Nel weekend del 14/15/16/17 Novembre 2019 il calendario del Comune di Borghetto Lodigiano (LO) si arricchisce del goloso appuntamento con la 20° edizione della rassegna enogastronomica "Valtellina in Festa" per 4 giornate imperdibili fra Gusto e Divertimento presso il Parco della Pace!

Un fine settimana tutto da vivere e una straordinaria occasione non solo per trascorrere un momento di grande convivialità e festa, ma anche per conoscere i prodotti tipici del territorio della Valtellina, il profumo dei suoi "grandi rossi" ed i sapori intriganti della sua cucina genuina!

ORARI DI APERTURA:
* Giovedì & Venerdì: dalle 18.00 a mezzanotte circa
* Sabato & Domenica: dalle 11.00 a mezzanotte circa (orario continuato a pranzo e a cena)
DOVE SIAMO: Parco della Pace di Borghetto Lodigiano (LO), Via Lago // Segui il link: http://bit.ly/2DftnJ6 // INGRESSO LIBERO

LA NOSTRA FILOSOFIA: Da che mondo è mondo, Gusto e Divertimento sono simboli della vita stessa, inscindibilmente legati al piacere dei sensi più nobili, all'aggregazione e alla socialità. Entrambi sono in continua evoluzione, legandosi alla ricerca, alla sperimentazione, al mutare dei tempi, fondendo culture e orizzonti.

Un evento di Comune di Borghetto Lodigiano & Pro Loco di Borghetto Lodigiano // In collaborazione con Italia on The Road - Cibo Da Strada & Via Audio > http://www.viaaudio.it/street-food/

Gli ingredienti dell’evento:
SERVIZIO BAR & RISTORAZIONE
EVENTO AL COPERTO CON TENSOSTRUTTURA
CUCINA TRADIZIONALE VALTELLINESE
MERCATINI DI NATALE
BIRRE SELEZIONATE
VINI DEL TERRITORIO
INGRESSO LIBERO
STAND PRODOTTI TIPICI
AREA RELAX CON TAVOLI
ATTIVITÀ PER BAMBINI
CASA DI BABBO NATALE


Informazioni Evento

Cosa:
Valtellina in Festa
Date:
dal: 14/11/2019
al: 17/11/2019
Dove:
Parco della Pace, Via Lago, Borghetto Lodigiano, LO
Provincia:
Lodi
Descrizione:
Festival street food
Tipo Evento:
Street food
Link Riferimento:
https://www.facebook.com/events/537130090424631/

************************* *************************


Diniego di responsabilità: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.