Festa del cioccolato dal 22 al 24 novembre Monticelli Brusati (BS)

Festa del cioccolato
Monticelli Brusati ospita la Fiera del Cioccolato e dei prodotti locali della Franciacorta. Protagonisti dell’evento golosità e intrattenimento con degustazioni, laboratori, bancarelle e visite in cantina.

La sagra è l’occasione giusta per scoprire i più apprezzati sapori della Franciacorta, in un clima di festa adatto a grandi e piccini. Filo conduttore dell’evento il cioccolato, con stand dedicati pronti a soddisfare i palati più esigenti. Ad avvalorare l’evento bancarelle di produttori e agricoltori della zona, che ti permetteranno di conoscere e apprezzare le peculiarità del territorio.

Un weekend di eventi ed iniziative che culminerà nella giornata di domenica 24 novembre: profumi e sapori riempiranno le vie del paese insieme a spettacoli, dimostrazioni, laboratori per bambini, concerti e il mercatino degli hobbisti. Avrai l’opportunità di assaggiare il Diamantino di Montincelli, la pralina tipica del luogo creata dalle mani dei maestri cioccolatai Pietro Rodella e Mauro Bettinelli. Infine, ampio spazio per il rinomato Franciacorta DOCG, con visite organizzate in rinomate cantine comprensive di assaggi e degustazioni.

La Fiera del Cioccolato è organizzato dalla Pro Loco in onore della ricorrenza dei Santi Patroni Tirso ed Emiliano. Novità assoluta 2019: per i visitatori l’accesso agli stand sarà gratuito!


Informazioni Evento

Cosa:
Festa del cioccolato
Date:
dal: 22/11/2019
al: 24/11/2019
Dove:
Monticelli Brusati
Provincia:
Brescia
Descrizione:
Festa del cioccolato
Tipo Evento:
Festa del cioccolato
Link Riferimento:
https://www.facebook.com/cioccolatoinfranciacorta/

************************* *************************


Diniego di responsabilità: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.