Puglia in festa, i trulli a Muggiò

Arrosticini
Da Venerdì 13 a Domenica 15 Settembre continuano gli eventi enogastronomici a Muggiò (MB) e va in scena - negli spazi del Parco Casati e della centrale Piazza 9 Novembre - la 2° edizione del Festival Enogastronomico dedicato alla Cucina Pugliese!

Tre giorni immersi nel verde fra Ristorazione tradizionale, Mercatino con stand per la vendita al dettaglio di prodotti tipici, Birre selezionate - da accompagnare a Musica dal vivo, Animazione per tutte le età e molto altro.

Tra le specialità gastronomiche che arriveranno a Muggiò direttamente dal Tacco dello Stivale ci saranno: Orecchiette alle cime di rapa, Pasticciotto, Panzerotti fritti e al forno, Focaccia barese, Puccia salentina ripiena, Taralli di tutti i tipi, Bombette di carne con capocollo e caciocavallo, Hamburger di suino, Polpette, Pomodori secchi.
Questi gli ORARI DELL'EVENTO:
* Venerdì: dalle 18.00 a mezzanotte
* Sabato & Domenica: dalle 11.00 del mattino a mezzanotte (operativi a pranzo e cena)

PUGLIA IN FESTA • I Trulli a Muggiò è un evento a INGRESSO GRATUITO organizzato e promosso dal Comune di Muggiò (MB) con Italia on The Road - Cibo Da Strada & Cucina di Puglia, powered by Via Audio.


Informazioni Evento

Cosa:
Puglia in festa
Date:
dal: 13/09/2019
al: 15/09/2019
Dove:
Piazza 9 Novembre 1989, 20835 Muggiò MB, Italia
Provincia:
Monza
Descrizione:
Festival street food
Tipo Evento:
Street food
Link Riferimento:
https://www.facebook.com/events/1130007630516414/

************************* *************************


Diniego di responsabilità: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.