Sagra del Fungo porcino 21-22 settembre Motta Visconti (MI)

Fungo porcino
Motta, torna uno degli appuntamenti più attesi del settembre nell’Abbiatense: la Sagra del Fungo porcino del 21 e 22 settembre.

È diventato ormai un appuntamento imperdibile nel settembre dell’Abbiatense quello del la tradizionale «Sagra del Fungo Porcino» che si svolge a Motta Visconti. Quest’anno il fine settimana della sagra è quello di sabato 21 e domenica 22 settembre. Ogni anno sono tantissime le persone che si riversano a Motta Visconti per godersi questo appuntamento eno- gastronomico di rilievo del panorama lombardo. La Gastronomia Raineri, storica attività del centro di Motta Visconti, è tra le protagoniste della popolarissima due giorni. Infatti ha organizzato menu, pranzi, cene, degustazioni e aperitivi a tema, in collaborazione con la rinnovata Pasticceria Locatelli.
Sia sabato sia domenica è previsto per le 18 un aperitivo con salumi e formaggi accompagnati da un ottimo prosecco. Sabato 21 sera ci sarà la cena a base di funghi e dolci a cura della Pasticceria Locatelli, mentre domenica 22 settembre si terrà un pranzo alle 12. Alle 19 circa, è stata organizzata una degustazione a base di risotto con funghi accompagnati dal vino Bonarda.


Informazioni Evento

Cosa:
Sagra del Fungo porcino
Date:
dal: 21/09/2019
al: 22/09/2019
Dove:
Motta Visconti
Provincia:
Milano
Descrizione:
Sagra del Fungo Porcino
Tipo Evento:
Sagra
Link Riferimento:
https://www.facebook.com/events/584622842069833/

************************* *************************


Diniego di responsabilità: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.