Sagra del marubino dal 22 al 30 agosto Casteldidone (CR)

Torna in paese, da venerdì 22 a sabato 30 agosto, la ‘Sagra del marubino’ giunta quest’anno alla decima edizione. L’evento è organizzato dalla Pro loco di Casteldidone con il patrocinio dell’amministrazione comunale, la collaborazione del centro anziani del paese e si terrà in piazza Giovanni Paolo II.
Apertura venerdì 22 con il concerto della Ciokaband. Sabato 23 serata danzante con l'orchestra di Sonia B. Domenica 24 ballo liscio con Marzia e Roberto. La settimana successiva venerdì 29 si esibiranno i Sensa Balia con musica liscio, anni ‘60 e latino americano. Chiusura sabato 30 con l’orchestra di Mario Telli. Durante tutte le serate a partire dalle 19 sarà attivo il servizio cucina, anche in caso di pioggia, con marubini e altri piatti della tradizione casalasca.

Informazioni Evento

Cosa:
Sagra del marubino
Date:
dal: 22/08/2019
al: 30/08/2019
Dove:
26030 Casteldidone CR, Italia
Provincia:
Cremona
Descrizione:
Sagra
Tipo Evento:
Sagra
Link Riferimento:
http://www.comune.casteldidone.cr.it/

************************* *************************


Diniego di responsabilità: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.