Giornate dei castelli, palazzi e borghi medievali

Giornate dei castelli, palazzi e borghi medievali
Ripartono domenica 1 settembre le “Giornate dei castelli, palazzi e borghi medievali” con visite guidate in 19 località della media pianura lombarda. Dopo la pausa estiva, manieri e borghi riapriranno le porte per le prime domeniche dei mesi di settembre, ottobre e novembre, per farsi ammirare in tutto il loro splendore.

Torna quindi l’opportunità di visitare luoghi di solito non fruibili, dimore di grandi condottieri, imponenti fortificazioni, antichi e suggestivi borghi e sontuosi palazzi, aperti contemporaneamente per regalare l’opportunità di trascorrere una domenica all’insegna di rievocazioni, cultura, leggende e battaglie, alla scoperta di arte e storie d’altri tempi.

Domenica 1 settembre, oltre alle visite guidate, si potrà partecipare ai tanti eventi collaterali in programma: rievocazioni medievali, mercatini, mostre, degustazioni, spettacoli per grandi e piccini: tutti gli ingredienti per trascorrere una giornata diversa e indimenticabile. Scopriteli di seguito nei dettagli di ogni singola località o sul sito: www.bassabergamascaorientale.it.
 Cosa aspettate?

Non prendete impegni e segnatevi le date! I castelli, i palazzi e i borghi medievali vi aspettano! Per tutte le info potete contattarci al numero di telefono: 0363.988336 o scriverci all'indirizzo mail: info@bassabergamascaorientale.it


Informazioni Evento

Cosa:
Giornate dei castelli, palazzi e borghi medievali
Date:
dal: 01/10/2019
al: 03/11/2019
Dove:
19 località della pianura padana
Provincia:
Bergamo e Milano
Descrizione:
Castelli, palazzi e borghi aperti
Tipo Evento:
Visite guidate
Link Riferimento:
www.bassabergamascaorientale.it


Diniego di responsabilità: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.