Sapori di Liguria a Villa Bagatti Valsecchi, Varedo

trofie al pesto
Da Venerdì 12 a Domenica 14 Luglio continuano gli eventi enogastronomici a Varedo (MB) con SAPORI DI LIGURIA: un appuntamento da non perdere nel fresco e verde parco di Villa Bagatti Valsecchi!

Un weekend di atmosfere 100% liguri e sapori unici, tra golose SPECIALITÀ LIGURI dolci e salate per tutti i gusti, buona MUSICA dal vivo e eventi, fresca BIRRA E VINI selezionati dal territorio in abbinamento, STAND con prodotti, AREA BIMBI con gonfiabile e giostrine, AREA RELAX nel parco della villa, tanto DIVERTIMENTO con animazione per grandi e piccini, ma anche VISITE GUIDATE agli spazi della Villa Bagatti Valsecchi e un delizioso MARKET "SAPORI DI LIGURIA" con Food, Fiori & Artigianato.
Tra le specialità gastronomiche presenti ci saranno: Trofie al pesto, Pansotti al sugo di noci, Farinata, Calamari fritti, Pesce al cartoccio, Focaccia tradizionale genovese (liscia, al formaggio, al pesto, con acciughe, farinata - produzione di Al forno di Albaro, già vincitore premio Miglior Focaccia per il Gambero Rosso) e molto altro.

Nelle serate di Venerdì 12 e Sabato 13 Luglio, dalle ore 21 circa, doppio Concerto Omaggio a Fabrizio De Andrè, in occasione dei 20 anni della scomparsa, con Faber Is back - Fabrizio De André Cover Band dal vivo e il Patrocinio della Fondazione Fabrizio De André Onlus di Milano.

ORARI DI APERTURA:
> Venerdì 12.07: dalle 15.00 a mezzanotte
> Sabato 13.07: dalle 10.00 a mezzanotte (tutto il giorno, per pranzo e cena)
> Domenica 14.07: dalle 10.00 a mezzanotte (tutto il giorno, per pranzo e cena)

SAPORI DI LIGURIA • Festival Gastronomico è un evento a ingresso gratuito organizzato da Fondazione "La Versiera 1718", in collaborazione con Italia on The Road - Cibo Da Strada, V.V.V. Volontari Versiera Varedo e Eventi e Trenta, con il Patrocinio del Comune di Varedo, powered by Via Audio.


Informazioni Evento

Cosa:
Sapori di Liguria
Date:
dal: 12/07/2019
al: 14/07/2019
Dove:
Villa Bagatti Valsecchi, Via Vittorio Emanuele II, 48, 20814 Varedo MB, Italia
Provincia:
Monza
Descrizione:
Tre giorni dedicati alle specialità gastronomiche liguri
Tipo Evento:
Street food
Link Riferimento:
https://www.facebook.com/events/463705254166480/

************************* *************************



Diniego di responsabilità: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.