I love grecia, la festa della cucina greca dal 23 al 26 luglio Marghera (VE)

cucina greca
Da Martedì 23 a Venerdì 26 Luglio 2019 continuano gli appuntamenti enogastronomici in Piazza Mercato a Marghera - Venezia con la 5° edizione dell'atteso appuntamento dedicato alla Grecia, I LOVE GRECIA 2019Festa della Cucina Greca: ben 4 giornate di festa, fra Gusto e Divertimento, in un'atmosfera unica.

Tantissime specialità della CUCINA GRECA con pietanze dolci e salate per tutti i gusti - da accompagnare a fresche BEVANDE TIPICHE dalla Grecia, MUSICA E DANZE tradizionali, piccolo MERCATINO con prodotti tipici, AREA RELAX con tavoli, AREA BIMBI con animazione - e molto altro. I SERVIZI BAR e RISTORAZIONE saranno attivi tutto il giorno, con possibilità di ASPORTO e TAKE AWAY.
Il Menù della TABERNA ITACA comprenderà diverse specialità della cucina greca come Pita Feta, Pita Hallumi, Suvlaki, Grigliata mista, Pita Lukanico, Yogurt Greco, Dolmodakia, Insalata Greca, Pita Gyros, Frittura, Baklava, Kataifi, Polpettine di ceci, Bastoncini di Feta, Pita Sutsukaki, Salsa Tzatziki - e molto altro.

Questi gli ORARI dell’evento: martedì dalle 18 a mezzanotte; mercoledì, giovedì e venerdì dalle 12.00 a mezzanotte (aperti a pranzo e cena con orario continuato).

I LOVE GRECIA 2019 • Festa della Cucina Greca è un evento a ingresso gratuito di International Street Food Italia in collaborazione con Italia on The Road - Cibo Da Strada e Via Audio.


Informazioni Evento

Cosa:
I love Grecia
Date:
dal: 23/07/2019
al: 26/07/2019
Dove:
Piazza Mercato Marghera
Provincia:
venezia
Descrizione:
Appuntamento enogastronomico dedicato alla cucina Greca
Tipo Evento:
Festival street food
Link Riferimento:
https://www.facebook.com/events/849864475382903/

************************* *************************


Diniego di responsabilità: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.