Festa Patronale di Verano Brianza e American Food Festival

street foodFesta Patronale di Verano Brianza: quest'anno dal 19 al 21 Luglio una proposta enogastronomica unica e speciale con la 4° edizione di AMERICAN FOOD FESTIVAL per 3 giorni fra Gusto e Divertimento in stile 100% Americano.
orna anche per il 2019 l'appuntamento con la tradizionale

 È indubbio il fascino che gli Stati Uniti hanno da sempre suscitato, anche dal punto di vista gastronomico: i piatti ricchi e golosi della tradizione statunitense sono ormai entrati a far parte anche del nostro immaginario comune e Italia On The Road è pronta per portare una ventata di “sogno americano” presso l’Oratorio Maschile di Via Umberto I a Verano Brianza (MB).
Un weekend con le migliori SPECIALITÀ MADE IN USA dolci e salate per tutti i gusti: Hamburger, BBQ ribs, Pulled pork, Philly Cheesesteak, Donuts, Snacks, American chips, Cheesecake, Onion rings, Muffin, Buffalo wings, Hot dogs, Brisket sono solo alcune delle pietanze che troverete - da accompagnare a MUSICA dal vivo, BIRRA ARTIGIANALE freschissima, AREA BIMBI con animazione e molto altro.

Per gli amanti della musica, ogni sera alle 21.00 circa CONCERTI ED EVENTI: venerdì 19.07, Vasco Revolution - Vasco Rossi Tribute Band; sabato 20.07, DayOff-182 x Blink-182 VS GreenDay Tribute Battle; domenica 21.07, selezione musicale 360°.

Questi gli orari di apertura:
* Venerdì 19.07: dalle 17.00 del pomeriggio a mezzanotte
* Sabato 20.07: dalle 17.00 del mattino a mezzanotte
* Domenica 21.07: dalle 11.00 del mattino a mezzanotte (aperti a pranzo e cena)

AMERICAN FOOD FESTIVAL è un evento a ingresso gratuito organizzato da Festa patronale di Verano Brianza e Italia on The Road - Cibo Da Strada, powered by Via Audio.


Informazioni Evento

Cosa:
Festa Patronale di Verano Brianza e American Food Festival
Date:
dal: 19/07/2019
al: 21/07/2019
Dove:
Via Umberto I, Verano Brianza (MB)
Provincia:
Monza
Descrizione:
Street food festival e festa del paese
Tipo Evento:
Festival street food
Link Riferimento:
https://www.facebook.com/events/353994735252167/

************************* *************************



Diniego di responsabilità: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.