Festa di Cogliate, Street food e Motor Days dal 19 al 21 luglio

hamburger
Continua l'Estate e torna la tradizionale FESTA DI COGLIATE: nel weekend del 19-20-21 Luglio appuntamento imperdibile con gli STREET FOOD & MOTOR DAYS 2019. In scena 3 giornate ricche di Gusto e Divertimento con la migliore Cucina da strada abbinata a tantissime attività ed eventi legate al mondo dei motori e delle due ruote, nel pieno centro storico di Cogliate, in Piazza Chiesa.

Gli ingredienti della Festa saranno specialità di Cibo da Strada dolci e salate per tutti i gusti da accompagnare a fresche Birre Artigianali del Birrificio Follia Pura, con Servizi Bar e Ristorazione attivi tutto il giorno e possibilità di Asporto e Take Away; ma anche Gare, Motoraduno, Esposizione, Presentazioni, Mercatino. Sarà inoltre presente un’Area Bimbi con animazione anche per i più piccoli, oltre a Laboratori e Attività per tutte le età.


Tra le specialità Street Food che si potranno gustare allo STREET FOOD & MUSIC FESTIVAL 2019 ci saranno: diverse tipologie di burger, piatti della tradizione piemontese, arrosticini abruzzesi, pizza e panzerotti, fritture di vario tipo, dolci per tutti i gusti.

Ad animare la festa, ogni sera dalle 21.00 circa Musica dal vivo ed Eventi: venerdì 19.07, Made In Italy - Italian Cover Band; sabato 20.07, Sbandau - Caparezza & Articolo 31 cover band; domenica 21.07, Selezione Musicale 360°.

Questi gli ORARI DI APERTURA:

* Venerdì 19.07: dalle 18.00 del pomeriggio a mezzanotte circa
* Sabato 20.07: dalle 11.00 del mattino a mezzanotte circa (operativi a pranzo e cena)
* Domenica 21.07: dalle 11.00 del mattino a mezzanotte circa (operativi a pranzo e cena)

La FESTA DI COGLIATE • STREET FOOD & MOTOR DAYS è un evento a ingresso gratuito di Italia on The Road - Cibo Da Strada e Birrificio Follia Pura, in collaborazione con SIT Supermoto e con il Patrocinio del Comune di Cogliate, powered by Via Audio.


Informazioni Evento

Cosa:
Festa di Cogliate, Street food e Motor Days
Date:
dal: 19/07/2019
al: 21/07/2019
Dove:
20815 Cogliate MB, Italia
Provincia:
Monza
Descrizione:
Festa patronale e street food
Tipo Evento:
Festival street food
Link Riferimento:
https://www.facebook.com/events/480422732525729/
************************* *************************


Diniego di responsabilità: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.