Lo Street Food Fest al Milano Rally Show

hamburger
Milano Rally Show torna con la sua 3° edizione nel weekend del 15-16 Giugno 2019, intorno allo Stadio di San Siro, per un rally urbano unico in Italia, a cui prenderanno parte 50 equipaggi, suddivisi tra auto moderne e storiche.

Due giornate ricchissime per un appuntamento imperdibile, completato da cibo da strada gourmet dolce e salato per tutti i gusti, birre selezionate in abbinamento, eventi e molto altro.

Tra le specialità gastronomiche da gustare durante l’evento, ci saranno cucina pugliese, bombette di cisternino, salsiccia alla griglia, orecchiette fresche, arrosticini abruzzesi, carciofo alla giudia, focacce baresi, hamburgeria e paninoteca.

Il programma completo è disponibile su http://milanorallyshow.it e comprenderà Freestyle Motocross, MotoTerapia, Karting School, Test Drive Ferrari e Lamborghini, Legend Cars, American History Cars.


Informazioni Evento

Cosa:
Milano Rally Show
Date:
dal: 15/06/2019
al: 16/06/2019
Dove:
Piazzale Angelo Moratti, 20151 Milano MI, Italia
Provincia:
Milano
Descrizione:
Festival Street Food
Link Riferimento:
https://www.facebook.com/events/501730530366111/


Diniego di responsabilità: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.