Sagra dello Struzzo dal 13 al 19 giugno Governolo (MN)

sagra struzzo
Dal 13 al 19 giugno 2019 si svolge la Sagra dello Struzzo a Governolo (MN)
Nella splendida “location” in località CORREGGIO MICHELI, a 2 Km da Governolo, riapre lo stand della sagra dello struzzo dove si possono gustare ottimi piatti, come ad esempio:
Risotto alla pilota, Risotto di struzzo e zafferano, Tagliatelle con ragù di struzzo, Fagottini ripieni di struzzo al burro e salvia, Tagliata di struzzo, Hamburger del pirata, Medaglioni di struzzo alla Governolese, Filetto di struzzo, Fegato di struzzo alla Veneziana con polenta, Roast-beef di struzzo, Stracotto di struzzo con polenta, Grana e mostarda.

Tutte le sere apertura stand gastronomico alle 19.30

Programma:
Giovedì 13 giugno 2019
Centenario U.S. Governolese
Dal 1919 al 2004: La serata sarà dedicata all' U.S Governolese e si racconterà dei primi ottantacinque anni di storia tra curiosità, aneddoti e vecchie glorie.
Conduce: Giulio Giovannoni

Venerdì 14 giugno 2019
Centenario U.S. Governolese
Continua la storia della Governolese: si parlerà degli ultimi quindici anni dove sono stati raggiunti risultati importanti e memorabili.
Conduce: Giulio Giovannoni

Sabato 15 giugno 2019
Mirko Bellutti
La serata sarà in compagnia
dell'orchestra Mirko Bellutti che
vi farà ballare e divertire.

Domenica 16 giugno 2019
Timbamania Dance School
Macho e Nina vi aspettano al loro spettacolo di balli latino americani: salsa cubana, bachata dominicana, merengue e reggaeton.
Non mancheranno balli di gruppo ed animazione!

Lunedì 17 giugno 2019
Jenni Gandolfi
La compagnia di Jenni Gandolfi presenta uno spettacolo in cui i cantanti canteranno alcune tra le più belle canzoni di musical Disney e colonne sonore dei film.
Inoltre verranno presentati alcuni artisti emergenti che stanno pubblicando il loro primo singolo.

Martedì 18 giugno 2019
Meskina rock band
Il gruppo Mantovano MESKINA quest'anno festeggia 10 anni di attività musicale collezionando più di 400 live nelle più importanti piazze del nord Italia.
Nel repertorio i più grandi successi della musica italiana dagli anni 60 fino alle ultime hits delle radio, la loro energia e il loro intrattenimento sul palco nei confronti del pubblico fanno del gruppo un vero e proprio tornado di emozioni.

Mercoledì 19 giugno 2019
Disco 54
Da non perdere l'appuntamento con "Disco 54": la miglior musica degli anni 70/80/90 da ballare in occasione della serata conclusiva della manifestazione.
DJ: Vittorio Cavallini e Andrea Pincella


Informazioni Evento

Cosa:
Sagra dello Struzzo
Date:
dal: 13/06/2019
al: 19/06/2019
Dove:
Governolo MN, Italia
Provincia:
Mantova
Descrizione:
Sagra con piatti a base di carne di struzzo
Link Riferimento:
https://www.facebook.com/SagradelloStruzzo2019


Diniego di responsabilità: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.