Gardaland Night is Magic

mangiafuoco
Sta per tornare la stagione estiva di Gardaland che, come ormai da tradizione, avrà ufficialmente inizio il 15 giugno con Notte Biancathe Magic Night. Il Parco sarà aperto eccezionalmente fino all’1 di notte e durante la serata piazza Ramses si trasformerà in un’immensa discoteca sotto le stelle grazie al djset di RTL 102.5 e alla presenza di GionnyScandal e dello special guest Gabry Ponte.

Per la serata è previsto un biglietto speciale a soli 25 euro con ingresso a partire dalle 18.00; si potrà seguire la serata anche in diretta in radiovisione su RTL 102.5 dalle ore 23.00 alla 1.00 su la “Discoteca Nazionale”.

La stagione estiva proseguirà poi fino al 10 settembre con l’apertura prolungata del Parco dalle ore 10.00 alle ore 23.00 grazie a Gardaland Night is Magic, che renderà l’estate di Gardaland ancora più speciale e permetterà ai Visitatori di continuare a vivere tutte le emozioni del Parco sotto la magia del cielo stellato! In più, per tutto il periodo estivo sarà possibile assistere al nuovo fantastico show serale “La Strega di Fuoco” che dal 16 giugno per ben 87 repliche, animerà le serate di Gardaland Night is Magic.


Informazioni Evento

Cosa:
Gardaland Night is Magic
Date:
dal: 15/06/2019
al: 10/09/2019
Dove:
Via Derna, 4, 37014 Castelnuovo del Garda VR, Italia
Provincia:
Verona
Descrizione:
Apertura stagione estiva
Link Riferimento:
https://www.gardaland.it/it/esperienze-indimenticabili/aperture-speciali/gardaland-night-is-magic/


Diniego di responsabilità: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.