Cena in Bianco, ecco la location di quest'anno 16 giugno Monza

cena in bianco monza
Sabato 16 giugno, torna a Monza la Cena in Bianco e da poco è stata svelata la location della quinta edizione dell'Unconventional Dinner che quest'anno vedrà protagonista uno degli angoli caratteristici di Monza, lungo il fiume Lambro.
"La Cena in Bianco è un'occasione per vivere la città in maniera insolita: una grande festa in cui si cenerà tutti insieme all'aperto...sotto un cielo di stelle" spiegano gli organizzatori. "Sarà una serata magica, suggestiva e coinvolgente in un luogo unico e speciale, dove tutto deve essere “total white”. L'evento è gratuito e aperto a tutti".
Dopo l'esordio nel 2015 in piazza Trento e Trieste con 800 partecipanti, l'iniziativa è riuscita a coinvolgere sempre più monzesi ed è arrivata a vestire di bianco e di festa alcuni dei luoghi storici del capoluogo brianzolo, dalla Villa Reale all'Arengario ai Boschetti Reali.
“Ora torniamo a vestire di “bianco e di magia” un luogo speciale per Monza" annuncia Lorena Sala, organizzatrice dell’edizione di Monza e socia promotrice di CENA IN BIANCO® UNCONVENTIONAL DINNER®.


Informazioni Evento

Cosa:
Unconventional Dinner
Date:
dal: 16/06/2019
al: 16/06/2019
Dove:
Via Gerardo dei Tintori, 20900 Monza MB, Italia
Provincia:
Monza
Descrizione:
Cena in Bianco
Link Riferimento:
https://www.facebook.com/Cena-in-Bianco-Monza-293764804146764/


Diniego di responsabilità: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.