IPA vs APA - Beer Festival a Villa Arconati (MI) 24-25-26 maggio Castellazzo di Bollate (MI)

birraSi avvicina l'estate e continuano gli appuntamenti enogastronomici alla Villa Arconati FAR di Castellazzo di Bollate (MI), presso gli spazi del Teatro delle Ortaglie: da Venerdì 24 a Domenica 26 Maggio 2019 inaugurazione della 4° edizione della storica rassegna birra in villa con IPA vs APA • Beer, Food & Music Festival.

Nel verde del parco tre giorni a ingresso libero con fiumi di BIRRA fresca artigianale selezionata tra le migliori produzioni di IPA & APA, goloso STREET FOOD con oltre 15 operatori gourmet e tantissime specialità di cucina da strada dolci e salate per accontentare tutti i gusti, buona MUSICA dal vivo ogni sera, mini LUNA PARK con area bimbi, e tanto DIVERTIMENTO con animazione e giochi per grandi e piccini...


Protagonista indiscussa della rassegna sarà la birra, nelle sue due categorie IPA e APA in particolare, con Double Ipa, American Ipa, ma anche American Strong Ale, Black Ipa e molte altre: diverse gradazioni, note fruttate, amare, caramellate e ancora agrumate, resinose - ogni gusto verrà accontentato, con il meglio della produzione dei maestri del luppolo.

Tra le proposte gastronomiche offerte dai Food Truck sarà possibile trovare caciocavallo impiccato, arrosticini abruzzesi, panzerotti pugliesi, ravioli fatti a mano, specialità della cucina thailandese, pizza gourmet, piatti alla griglia, gnocco fritto e molto altro.

Tutto in un'atmosfera magica: con i suoi 12 ettari di giardino, Villa Arconati FAR è una vera e propria scoperta, a due passi da Milano; famosa anche per i suoi deliziosi giochi d’acqua, la piccola Versailles italiana, nota anche come Castellazzo, mostra ancora un fascino senza tempo, intatto da quattro secoli.

Ad animare le serate, musica dal vivo e concerti: venerdì 24 maggio si esibiranno i Made In Italy - Italian Rock Cover Band, con i migliori successi italiani; sabato 25 maggio sarà la volta dei CardioVascolari - Vasco Rossi Tribute Band; domenica 26 maggio, I Parrucconi faranno ballare il pubblico con il meglio del repertorio dagli anni Settanta ai Novanta.

Questi gli orari:
> Venerdì 24.05: dalle 18.00 del pomeriggio alla 01.00 di notte
> Sabato 25.05: dalle 11.00 del mattino alla 01.00 di notte (aperti a pranzo e cena)
> Domenica 26.05: dalle 11.00 del mattino alle 23.30 di sera (aperti a pranzo e cena)

Un evento organizzato da Villa Arconati FAR, powered by Birrificio Follia Pura, Italia on The Road - Cibo Da Strada & Via Audio.


Informazioni Evento

Cosa:
Ipa VS Apa
Date:
dal: 24/05/2019
al: 26/05/2019
Dove:
Villa Arconati-FAR Via Madonna Fametta, 1 20021 Castellazzo MI Italia
Provincia:
milano
Descrizione:
Festival della birra e street food
Link Riferimento:
https://www.facebook.com/events/2375615562722713/


Diniego di responsabilità: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.