Corti E Sapori 1 giugno Cogliate (Mb)

corti e sapori
La manifestazione è strutturata in un tour eno-gastronomico all’interno di 5 corti storiche del centro paese, in ognuna verrà servita una portata con un vino abbinato.
La manifestazione giunta alla 9° edizione è caratterizzata da un clima gioviale e divertente, i partecipanti saranno accolti da musicanti e artisti che allieteranno i momenti conviviali. Lungo tutto il percorso prenderà vita un mercatino di prodotti tipici, uno spazio giochi dedicato ai giochi d’altri tempi, spettacoli folcloristici, mostre di mezzi e attrezzi d’epoca e la giocoleria che invaderà il tragitto. 
Tutte le corti saranno allestite a tema, proprio come i volontari che vi serviranno/aiuteranno nel percorso. Tutti i prodotti utilizzati provengono dal territorio, quindi a km zero. Ogni partecipante avrà la propria tracolla personale, con all’interno un calice e le proprie posate, che al termine della giornata potrà tenere come ricordo di questa fantastica esperienza



Informazioni Evento

Cosa:
Corti E Sapori
Date:
dal: 01/06/2019
al: 01/06/2019
Dove:
Cogliate MB, Italia
Provincia:
Monza
Descrizione:
Tour enogastronomico tra le corti storiche del paese
Link Riferimento:
https://www.facebook.com/CortiSaporiCogliate/


Diniego di responsabilità: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.