Tour di notte in Tram storico a Milano

Tour di notte in Tram storico a Milano
Calate le tenebre, e accese le luci che illuminano la sera milanese, è il momento perfetto per visitare Milano letteralmente sotto un’altra luce, comodamente seduti a bordo di una vettura storica dei primi decenni del Novecento. Salite a bordo e, con l’aiuto dei racconti delle nostre guide e l’atmosfera retrò del tram, immergetevi in una Milano d’altri tempi nel fascino intramontabile della notte.

Visitare Milano da una prospettiva diversa. Salite a bordo del tram storico di Milano, un tour guidato speciale, alla scoperta del capoluogo lombardo e della sua storia.

Il tram storico di Milano, la vettura 1503, risale agli anni ’20 del XX secolo. Recentemente ristrutturato, ha conservato tutto il fascino retrò di quel periodo e seduti su comode poltroncine potrete immergervi nell’atmosfera milanese.



Le nostre guide professioniste vi condurranno alla scoperta di una Milano dal fascino intramontabile, fatta di scorci e vecchie porte romane, lunghi viali di Platani e antiche insegne di botteghe scomparse nel corso degli anni. Lasciatevi cullare con lo sguardo sognante fuori dal finestrino.

Il tour in tram storico di Milano è anche indicato per festeggiare una ricorrenza particolare. Un compleanno, un anniversario, il raggiungimento di un obiettivo. Un modo diverso e particolare di festeggiare in compagnia della magia del tram, della sua lentezza e dei racconti delle nostre guide.

Una Milano come non l’avete mai vista. Un tour guidato non solo per turisti ma anche per quelli che Milano la vivono ma troppo di fretta. Un momento per gustarsi un percorso a rotaie che vi riporta indietro nel tempo in una Milano che cambia ma che non passa mai.


Informazioni Evento

Cosa:
Tour di notte in Tram storico
Date:
dal: 19/04/2019
al: 03/05/2019
Dove:
Piazza Castello, 2, 20121 Milano MI, Italia
Provincia:
milano
Descrizione:
Tour guidato notturno a bordo di un tram storico di Milano anni Venti
Link Riferimento:
https://www.neiade.com/tram-storico-milano-notte


Diniego di responsabilità: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.