Street Food Festival dal 23 al 26 maggio Sesto San Giovanni (MI)

street food
Torna anche quest'anno al Carroponte di Sesto San Giovanni (Mi) lo Street Food Festival, la kermesse dedicata al cibo di strada, in programma da giovedì 23 a domenica 26 maggio 2019.

Tre giorni dove poter gustare tantissimi prodotti della cucina italiana e non: tutte le prelibatezze nostrane (pasta, polpette, salumi e specialità regionali) si incontrano con le sfiziosità degli altri paesi, dagli stand del tipico street food americano a quelli più etnici. Una rassegna per celebrare il cibo a 360 gradi e per vivere un'esperienza gastronomica a tutto tondo.

L’evento ospita mezzi (carretti, apette, roulotte degli anni ’60 e camioncini vintage) provenienti da ogni regione d’Italia, pronti a soddisfare le esigenze culinarie più disparate, dall’aperitivo al dolce. Qualità, contatto umano e rapporto con il territorio sono gli ingredienti principali di ogni golosità di street food che si rispetti: al centro di tutto, l'idea che il cibo sia lo specchio delle nostre tradizioni culturali.
Orari: venerdì lo Street Food Festival del Carroponte apre alle 18.00, sabato e domenica gli stand sono aperti dalle 11.30. L'ingresso è gratuito.


Informazioni Evento

Cosa:
Street Food Festival
Date:
dal: 23/05/2019
al: 26/05/2019
Dove:
Carroponte, Via Luigi Granelli, 1, 20099 Sesto San Giovanni MI, Italia
Provincia:
Milano
Descrizione:
Street Food Festival del Carroponte
Link Riferimento:
https://www.facebook.com/events/353955528545312/


Diniego di responsabilità: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.