Wine & Grill MANIA dal 19 aprile a 1 maggio Sesto San Giovanni (MI)

griglia
Un lunghissimo ponte di vacanze primaverili significa solo una cosa: il ritorno della grande grigliata e del buon vino all’aria aperta.
Tredici giorni “di fuoco”, con le migliori specialità preparate a regola d’arte dai nostri impareggiabili Maestri del Barbecue.
''Senza pentole, senza padelle, senza acqua, senza olio, con il solo ausilio del fuoco e di un pezzo di ferro su cui posare la carne cruda, il gesto della cottura riacquista il senso primordiale che dovette avere non appena Prometeo regalò il fuoco agli uomini''

(Massimo Montanari)

Quando l’aria si inizia a far calda, come da tradizione si accendono le griglie. E questa volta non è solo per un weekend... Arriva infatti al CARROPONTE l’evento Wine & Grill MANIA, ovvero della cottura su griglia del meglio della nostra gastronomia: le migliori varietà e tagli di carne selezionata, i formaggi più gustosi, le verdure… Il tutto accompagnato da calici di vino da urlo, da tutta Italia.

La manifestazione aprirà le porte al pubblico venerdì 19 Aprile e proseguirà in una festa in interrotta fino al primo di maggio!

Ingresso gratuito.

giorni feriali: dalle 18:00 alle 00:00
giorni festivi: dalle 11:30 alle 00:00

Per restare aggiornati su tutte le novità, seguite la pagina Facebook ufficiale:


Al CARROPONTE sarà preparata una griglia di oltre 20 metri di lunghezza, su cui abili chef cucineranno carne, verdure, formaggi e pesce. Il tutto accompagnato da etichette di vino personalizzate per l’evento: rossi e bianchi, per tutti i gusti.

Oltre ai piaceri della gola, un fitto intrattenimento serale con musica da vivo, DJset e Silent Disco, mentre come sempre per i più piccoli verranno allestiti gonfiabili, salterelli e molte sorprese!



Informazioni Evento

Cosa:
Wine & Grill MANIA
Date:
dal: 19/04/2019
al: 01/05/2019
Dove:
Carroponte Via Luigi Granelli, 1, 20099 Sesto San Giovanni MI, Italia
Provincia:
Milano
Descrizione:
Festival delle griglie
Link Riferimento:
https://www.facebook.com/events/1213426762141055/


Diniego di responsabilità: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.