Street Food festival 15-16-17 marzo Gambara (BS)

Street Food festival
Gambara Street Food festival e Fiera di San Giuseppe, un’accoppiata vincente per festeggiare insieme la fine dell’inverno, la festa del papà e il S. Patrick Day!
Tre giorni di cibo di strada, birra di qualità, musica e divertimento: è quanto promettono gli organizzatori da venerdì 15 (18-24) a sabato 16 (11-01) e domenica 17 (11-22) in Piazza Campo Fiera.
L’obiettivo è la riscoperta delle tradizioni culinarie grazie ai food truck, i camioncini itineranti dotati di cucina.

I truck partecipanti proporranno menù gourmet e cucina espressa; tante le leccornie che si potranno gustare come il pesce fritto e grigliato dalla Romagna, hamburger di ogni tipo e specialità, dal Piemonte alla Calabria, arrosticini abruzzesi, gnocco fritto, piadine romagnole, olive ascolane, pita greca e mediorientale, dolci tentazioni e tanto altro. Presenti quest’anno anche un food truck che propone prodotti totalmente gluten free e due food truck che hanno partecipato a Street Food Battle, il famoso programma tv condotto da Simone Rugiati!
A movimentare l’evento, l'intrattenimento musicale con i concerti live dei Bonebreakers il venerdì sera, musica Rockabilly con gli Shakerats il sabato sera e rock con i BluePills la domenica sera.

Vitamina C ha pensato anche ai bambini infatti sarà allestita una kids area nelle giornate di sabato e domenica. Gambara Street food festival è anche “Evento baby friendly”: oltre all’area intrattenimento, a disposizione dei visitatori seggioloni, fasciatoio e scaldabiberon.

In quei giorni Gambara non ospiterà soltanto il Festival street Food ma anche la tradizionale Fiera di San Giuseppe , che da anni attira migliaia di visitatori da tutta la provincia.


Informazioni Evento

Cosa:
Street Food festival
Date:
dal: 15/03/2019
al: 17/03/2019
Dove:
Via Campo Fiera, 25020 Gambara BS, Italia
Provincia:
Brescia
Descrizione:
Street food festival
Link Riferimento:
https://www.facebook.com/events/415247865885088/


Diniego di responsabilità: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.