Pasqua in famiglia a Hotel Principe di Savoia

Trascorrere la Pasqua a Milano permette di conoscere uno dei volti meno noti del capoluogo lombardo che vanta un patrimonio artistico e architettonico di alto livello, aree verdi in cui godere dei primi caldi primaverili e dintorni ricchi di fascino; per l'occasione Hotel Principe di Savoia di Dorchester Collection lancia l'offerta Pasqua in famiglia.

La nostra speciale offerta vi permetterà di godere il meglio di Milano con la vostra famiglia. La proposta, valida dal 15 al 27 aprile, include la prima colazione, il servizio di limousine gratuito da e per il centro storico e libero accesso al Club 10 Fitness e Beauty Center e piscina. Inoltre l'offerta include il letto aggiuntivo gratis in camera doppia oppure, per le famiglie con due o più bambini, la camera aggiuntiva al 50% di sconto. Potrete usufruire inoltre di Euro 50 di credito da spendere in servizi di ristorazione e infine i vostri piccoli principi saranno accolti in camera da una sorpresa di benvenuto a tema.



L'offerta Pasqua in Famiglia ha un costo complessivo a partire da euro 370,00 in una delle nostre camere Classic ed include la colazione a buffet.

Per informazioni e per prenotare, contattare: +39 02 6230 5555 - reservation.hps@dorchestercollection.com


Il Brunch Pasquale del ristorante Acanto

Nell' incantevole cornice di Acanto, per il Brunch di Pasqua lo chef Alessandro Buffolino propone una degustazione del pescato – molluschi, pesci a carne bianca o rossa - salumi e formaggi freschi italiani, e di alcune preparazioni simbolo della tradizione pasquale, rivisitate in chiave moderna: la torta Pasqualina, primi piatti come maltagliati con crema di piselli, menta e gamberetti e timballi di pasta con melanzane e mozzarella, il cosciotto d'agnello glassato al miele di castagno e il capretto al forno con patate fondenti. Per concludere in dolcezza, ecco una parata di dessert pasquali e leccornie di cioccolato. A disposizione: centrifughe, spremute, acqua e soft drink.

Per i più piccoli, divertenti attività a loro dedicate ed infine, musica swing dal vivo del trio italiano “Italian Swing Frequency” composto da sax, contrabbasso e batteria.

Il costo del Brunch di Pasqua è di euro 115 per persona con flûte di benvenuto. Euro 55,00 per i bambini da quattro a dieci anni, fino ai 3 anni compiuti gratis.

Per informazioni e per prenotare, contattare: +39 02 6230 2026 - acanto.hps@dorchestercollection.com


Spring ritual al Club 10 Fitness & Beauty Centre

La primavera non è mai stata così piacevole grazie alla speciale iniziativa proposta da Club 10 Fitness & Beauty Center e Comfort Zone: un trattamento viso Skin Regimen e il Rituale Sonno per aiutare il processo di rigenerazione della pelle ed il recupero della funzione naturale del sonno nella delicata fase del cambio stagione.

Il trattamento viso – Skin Regimen – è un rituale antiossidante della durata di 50 minuti che agisce su viso, collo e décolleté. Nutriente e multivitaminico, è particolarmente indicato per le pelli disidratate, secche, stressate e dall’aspetto affaticato e raccomandato in occasione del cambio di stagione.

Il Rituale del sonno è un innovativo massaggio che agisce su tre percorsi sensoriali diversi per donare intenso relax, favorire il sonno e ridurre gli effetti del jet-lag. Si raggiunge uno stato di equilibrio e pace sia per il corpo che per la mente grazie alla sinergia dell’esclusivo Tranquillity™ Sound, le manualità combinate con l’utilizzo di morbide spazzole e il blend di olii essenziali Tranquillity™. Quest’ultimo è composto da: olio di legno di cedro, olio di arancia dolce e olio di rosa damascena.

Il pacchetto è offerto al prezzo di Euro 220 e ha una durata di 2 ore.

Per informazioni e per prenotare, contattare: +39 02 6230 4024 - club10.hps@dorchestercollection.com



Diniego di responsabilità: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.