Festa Greca, street food e prodotti tipici dall'11 al 14 aprile Cinisello Balsamo (MI)

Festa Greca, street food e prodotti tipici dall'11 al 14 aprile Cinisello Balsamo (MI)
Cinisello ospiterà l'evento nei giorni 11-12-13-14 aprile 2019 con mercatino, area street food, balli folkloristici, musica e concerti live. Orario : 12.00/00.00 con ingresso gratuito. Piazza Gramsci.

L'evento nasce per far rivivere i colori, i suoni, gli odori di un Mercato artigianale ricco di cultura e storia Greca, con prodotti tipici del territorio. Grande spazio verrà dato ai prodotti tipici enogastronomici, valorizzando la cultura del cibo, la sostenibilità e l’educazione a km 0. E poi, spettacoli con artisti di strada e balli folkloristici.
Ci sarà spazio anche per lo street food "made in Grecia" , di qualità, con cucine on the road. Si potranno gustare le prelibatezze greche: gyros pita, souvlaky, bifteky e tanto altro. Il tutto accompagnato dalle migliori birre artigianali greche , in una vera e propria "food e drink experience".


Un’esperienza decennale, dedicata al mondo dell’artigianato e dello street food. Il nostro obbiettivo è far conoscere e acquistare al grande pubblico il vero artigianato greco, “raccontando” in ogni evento la storia e la cultura del paese, mettendo in contatto diretto i produttori ed un pubblico allargato ed eterogeneo. Grazie ad un team di professionisti del settore, ci occupiamo delle iniziative a “360” gradi: ideazione, organizzazione, logistica, allestimenti, comunicazione, commercializzazione. La nostra filosofia si basa sulla valorizzazione dei prodotti grechi , la nostre priorità si identificano nella tipicità del prodotto, qualità e sostenibilità. Per questi motivi, nei nostri eventi, diamo spazio alle realtà locali, artigianali, a km0. Artigiano per noi vuole dire rispetto verso la tradizione guardando all' innovazione, coniugando creatività, gusto e passione per i prodotti artigianali di alta qualità.

L'evento è organizzato da Confesercenti Milano e Azzurra Snc.

Per informazioni: 339 1498825



Informazioni Evento

Cosa:
Festa Greca
Date:
dal: 11/04/2019
al: 14/04/2019
Dove:
Piazza Antonio Gramsci, 20092 Cinisello Balsamo MI, Italia
Provincia:
Milano
Descrizione:
Festa greca con prodotti tipici e street food
Link Riferimento:
https://www.facebook.com/events/391645528281976/


Diniego di responsabilità: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.