Magie al Borgo 26-27-28 marzo Costa di Mezzate (BG)

Magie al Borgo 26-27-28 marzo Costa di Mezzate (BG)
La manifestazione Magie al Borgo nasce in occasione della festività di San Giorgio e giunge quest'anno alla 18esima edizione. Appuntamento imperdibile, che ha contato più di 30.000 presenze nelle scorse edizioni, in soli tre giorni ospiterà numerosi gruppi di artisti provenienti da tutto il mondo.

Ti divertirai ad assistere a colorati spettacoli di teatro di strada, circo e danza e troverai anche tante attività collaterali, come ad esempio laboratori di teatro, scenografia e sartoria teatrale... Cornice di tutto questo il suggestivo borgo antico di Costa di Mezzate, situato a meno di 15 km da Bergamo, che diventa principale scenografia e palcoscenico dell'evento.
Per ultimo ma non meno importante, potrai gustare prodotti tipici della cucina bergamasca nei numerosi punti ristoro a disposizione dei visitatori.



Informazioni Evento

Cosa:
Magie al Borgo
Date:
dal: 26/04/2019
al: 28/04/2019
Dove:
24060 Costa di Mezzate BG, Italia
Provincia:
Bergamo
Descrizione:
Spettacoli di teatro di strada, circo e danza
Link Riferimento:
www.magiealborgo.it


Diniego di responsabilità: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.