Fiera di Vita in Campagna 22-23-24 marzo Montichiari (BS)

Fiera di Vita in Campagna
Organizzata fin dal 2011 dalla nostra casa editrice (Edizioni L’Informatore Agrario), la Fiera di Vita in Campagna è diventata l’immancabile appuntamento di primavera, stagione che rappresenta il momento ideale per acquistare sementi e piante (per chi coltiva un orto, un giardino o un frutteto), pulcini, pollastre e altri animali da cortile (per chi conduce una piccola attività di allevamento, anche amatoriale), ma anche per chi vuole avere una panoramica delle nuove attrezzature e macchine del settore presenti sul mercato.

Chi ha già visitato una delle edizioni scorse sa che nella tre giorni di Montichiari (Brescia) potrà trovare quanto serve per «coltivare» la propria passione, e in una stagione che è il tempo del risveglio della natura e rappresenta il momento ideale per procedere agli acquisti.


Visitatori con invalidità certificate
I visitatori con invalidità possono richiedere alla cassa il biglietto ingresso gratuito.
Nel caso specifico di persona con invalidità e non autosufficiente, e' disponibile un biglietto omaggio anche per l'accompagnatore.

Accessibilità
Ingressi alla manifestazione piano terra con personale o tornelli.
La manifestazione si svolge a piano terra ad eccezione di alcuni corsi in sala ubicata al piano superiore sopra il Padiglione 5 (questi raggiungibili con ascensore).
Bagni dedicati per visitatore con disabilità al piano superiore sopra il Padiglione 5 (raggiungibili con ascensore). Ristoranti a piano terra.

Introduzione animali
E' possibile visitare la Fiera di Vita in Campagna in compagnia del proprio cane purché portato al guinzaglio e con museruola. Come da normativa vigente, si ricorda che il proprietario (o detentore) di un cane e' sempre responsabile del benessere, del controllo e della conduzione dell'animale e risponde, sia civilmente che penalmente, dei danni o lesioni a persone, animali o cose provocati dall'animale stesso.

Associazioni, pro-loco, università della terza età, cral aziendali, gruppi
Consigliamo di acquistare il BIGLIETTO ONLINE per evitare code alle casse ed entrare direttamente in Fiera. Altrimenti è possibile fare una richiesta unica di coupon invito riduzione per tutti i propri soci/componenti inviando una e-mail al seguente indirizzo: visitatorifiera@vitaincampagna.it

CALENDARIO
Venerdì 22 marzo, sabato 23 marzo e domenica 24 marzo 2019
dalle ore 9.00 alle ore 18.30
Chiusura biglietteria: ore 18.00
 


Informazioni Evento

Cosa:
Fiera di Vita in Campagna
Date:
dal: 23/03/2019
al: 24/03/2019
Dove:
25018 Montichiari BS, Italia
Provincia:
brescia
Descrizione:
Fiera di Vita in Campagna: benvenuti tra le vostre passioni.
Link Riferimento:
http://www.lafiera.vitaincampagna.it/


Diniego di responsabilità: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.